Sanità

gen192017

Affari Regolatori, Afi organizza il VII Incontro Nazionale

Affari Regolatori, Afi organizza il VII Incontro Nazionale
Il 23 febbraio 2017 si terrà a Roma il VII Incontro Nazionale degli Affari Regolatori organizzato da Afi, «un'occasione di scambio formativo e di aggiornamento dedicato a tutti coloro che nell'ambito farmaceutico sono interessati al settore regolatorio del farmaco e del parafarmaco e alle loro specifiche problematiche». Dirigenti e funzionari di Aifa, del Ministero della Salute, oltre a specialisti dell'Industria e di Afi, aggiorneranno i partecipanti sui temi più attuali del settore; sarà sia un utile aggiornamento sulle normative vigenti, sia un'opportunità di verifica sulle modalità della loro interpretazione e applicazione.

L'incontro prevede ampi spazi dedicati al dibattito e allo scambio di chiarimenti attraverso domande e risposte fra partecipanti e relatori, ed è particolarmente indirizzato agli specialisti in Affari Regolatori, in Studi Clinici, Farmacovigilanza e Medical Device oltre che a tutte le figure aziendali che risultano coinvolte, anche indirettamente, nell'applicazione ed evoluzione della normativa farmaceutica. Saranno trattati argomenti che vanno dal ruolo professionale del Regulatory Affairs Professional alla presenza del QR Code sugli stampati, le nuove norme sulle condizioni non essenziali ed infine novità introdotte dal nuovo regolamento europeo sui medical device contenenti sostanze medicinali e loro classificazione e certificazione, qualità e sicurezza.

L'Incontro si svolgerà presso il Grand Hotel Plaza Via del Corso,126 - 00186 Roma. Segreteria Organizzativa: New Aurameeting Srl Via Rocca D'Anfo, 7 - 20161 Milano Tel +39 02/66203390 - Fax +39 02/66200418 E-mail: info@newaurameeting.it - www.newaurameeting.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Ansel - Principi di calcolo farmaceutico
vai al download >>

SUL BANCO