farmaci

lug32020

Angelini Pharma, Rosita Calabrese nuova country manager Italia

Angelini Pharma, Rosita Calabrese nuova country manager Italia

Rosita Calabrese è la nuova country manager Italia di Angelini Pharma. Il commento del Ceo Antonelli "L'Italia riveste un'importanza primaria, lo abbiamo dimostrato anche durante l'emergenza Covid19

Rosita Calabrese è la nuova country manager Italia di Angelini Pharma. Nel suo ruolo riporterà al Ceo Pierluigi Antonelli e farà parte dell'Executive Leadership Team, il comitato direttivo dell'azienda. Succede a Fabio De Luca che nei mesi scorsi aveva già assunto il nuovo ruolo di Global Marketing Pharma.
Laureata in Chimica, Calabrese ha conseguito nel 2002 un master in Marketing Management presso l'Istud e nel 2011 il Finance for Executive Course presso l'Insead. Vanta un'esperienza ventennale nell'industria farmaceutica in aziende multinazionali quali Abbott, Pfizer e AstraZeneca, ricoprendo ruoli di grande responsabilità sia in Italia sia all'estero. Il commento del Ceo Antonelli: «Sono davvero felice che Rosita abbia deciso di unirsi al nostro team. L'Italia riveste una importanza primaria per Angelini Pharma, lo abbiamo dimostrato anche durante l'emergenza Covid19. Con la sua esperienza e le sue qualità, Rosita contribuirà a portare maggiore innovazione nei nostri modelli di sviluppo e a rafforzare ancora di più il nostro ruolo nei percorsi terapeutici in ambito salute mentale, incluso il dolore, malattie rare e consumer healthcare».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO