Sanità

mag192020

Assoram, Carlo Mambretti (Bomi Spa) è il nuovo vicepresidente

Assoram, Carlo Mambretti (Bomi Spa) è il nuovo vicepresidente

Carlo Mambretti è il nuovo vicepresidente di Assoram, l'associazione nazionale che rappresenta oltre cento aziende della distribuzione primaria farmaci e salute

Carlo Mambretti è il nuovo vicepresidente di Assoram, l'associazione nazionale che rappresenta oltre cento aziende della distribuzione primaria farmaci e salute. Il Consiglio nazionale si è riunito oggi in via telematica per procedere alla nomina e superare il vuoto istituzionale creatosi per cambio aziendale di Monica Mutti, storica presenza dell'Associazione.
Mambretti è una figura ben nota nel settore, con oltre trent'anni di esperienza dedicata alla rappresentanza e all'innovazione. Nel 1985 è chiamato, in qualità di direttore generale, a fondare Assobiomedica, associazione aderente al sistema Confindustria; da allora una carriera a metà tra rappresentanza, ricerca e vita aziendale, da ultimo in Bomi Spa.
È proprio con Bomi che Mambretti entra in Assoram, con il ruolo di consigliere nazionale oltre che di membro del Collegio dei revisori, lavorando nella Commissione tecnica qualità e nel comitato che ha elaborato il Codice etico associativo. Ha favorito la stretta collaborazione tra Assoram e Confindustria Dispositivi medici, mettendo a disposizione la sua esperienza decennale per l'elaborazione di nuove strategie associative sul ruolo del distributore in ambito medical device.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO