Sanità

mag252020

Avvicendamento ai vertici di Federfarma Napoli: Riccardo Iorio è il nuovo presidente

Avvicendamento ai vertici di Federfarma Napoli: Riccardo Iorio è il nuovo presidente

Con il consiglio direttivo del 21 maggio 2020 Federfarma Napoli ha proclamato il rinnovo delle cariche ai vertici e l'avvicendamento alla presidenza: Riccardo Maria Iorio è il nuovo presidente

Con il consiglio direttivo tenutosi in data 21 maggio 2020 Federfarma Napoli ha proclamato il rinnovo delle cariche ai vertici e l'avvicendamento alla presidenza: Riccardo Maria Iorio è il nuovo presidente che subentra a Michele Di Iorio. Le altre cariche vedono Giustino De Tommasis come vicepresidente, Sergio Brignola segretario e Pier Paolo Viviani tesoriere.

Cambio di guida per divergenze sulle modalità di perseguire gli obiettivi

«Il Consiglio di Federfarma Napoli ha ritenuto opportuno un avvicendamento alla guida del sindacato, in seguito a divergenze sulle modalità di perseguire gli obiettivi che questo gruppo di lavoro si era prefissato per il bene della categoria. Quegli stessi obiettivi che poco meno di un anno fa erano stati indicati in sede elettorale e che lo stesso consiglio direttivo ha ritenuto opportuno affidare al nuovo vertice» spiega il presidente Iorio in una lettera aperta inviata ai soci all'indomani dell'incarico ricevuto.
«Da diversi anni dedico molte delle mie energie all'attività sindacale di categoria - scrive Iorio nella lettera - l'ho sempre fatto tanto con passione quanto con fermezza e determinazione, soprattutto nel rivendicare i diritti dei titolari di farmacia napoletani nei confronti delle Asl e di tutti gli altri Enti, istituzionali e non. Mi attende un compito certamente ancor più arduo che, Vi garantisco, affronterò con maggior forza e dedizione. Credo che un sindacato di categoria sia tanto più forte quanto più coesa e decisa è la sua azione, ed è per questo che spero che tutti Voi possiate partecipare attivamente alla vita di Federfarma Napoli, portando il Vostro contributo alla causa comune. Ho sempre pensato che chi rappresenta una categoria debba essere solo il terminale di un'azione condivisa ed è in questo spirito che attendo collaborazione e supporto da parte di ognuno di Voi. Avrò il piacere di incontrarvi in qualunque momento, certo che al di sopra di tutto rimarrà sempre ed unicamente la nostra splendida professione. Un vivo ringraziamento, mio personale e del Consiglio tutto, va al presidente Michele Di Iorio per l'ottimo lavoro svolto finora».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO