Sanità

feb222019

CapriPharma 2019, programma degli eventi dal 5 al 7 aprile

CapriPharma 2019, programma degli eventi dal 5 al 7 aprile
Dal 5 al 7 aprile appuntamento presso il Centro Congressi di Via Sella Orta 3, Capri, per la seconda edizione di CapriPharma, una tre giorni nata dall'impegno dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli con il patrocinio di Federfarma Nazionale, della Fofi e dell'Enpaf. Il convegno rappresenta l'occasione per studiare l'evoluzione del ruolo del farmacista tra pubblico e privato, le nuove sfide e le prospettive per il settore.
L'apertura dei lavori, presieduti dal presidente dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli Vincenzo Santagada in qualità di responsabile scientifico, è prevista per le 14:45 del 5 aprile; seguiranno poi le relazioni "Come Evolverà la farmacia? Scenari Futuri" alle 15:30 e "L'assistenza domiciliare integrata. Futuro e Good Practice" alle 16:30.
La giornata di sabato 6 aprile sarà aperta dalla relazione "Il web e il futuro della farmacia" delle 9:30, seguita da "La presa in carico del paziente cronico", "Realtà e scenari futuri nel ruolo del farmacista nelle aziende sanitarie" e "La rete delle farmacie. Una necessità e un'opportunità", rispettivamente alle 10:30, 11:30 e 12:45. Dopo la pausa pranzo i lavori riprenderanno alle ore 15:00 con "La previdenza dei professionisti: quale futuro?" e si chiuderanno alle ore 16:00 con "La legge 124/17. Quali rischi dall'ingresso dei capitali", seguita da uno spazio dedicato alla discussione.
Domenica 7 aprile alle ore 10:00 è prevista l'ultima relazione, "Gli integratori alimentari e le principali aree di salute". La manifestazione si chiuderà alle 11:00 con l'intervento conclusivo di Santagada.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO