Sanità

giu132019

Comitato prezzi e rimborso Aifa, Giovanna Scroccaro (Veneto) nuovo presidente

Comitato prezzi e rimborso Aifa, Giovanna Scroccaro (Veneto) nuovo presidente
Giovanna Scroccaro, già dirigente del servizio farmaceutico della Regione Veneto e già presidente della Commissione tecnica regionale per i farmaci e di quella per i dispositivi medici è stata nominata presidente del Comitato prezzi e rimborso (Cpr) dell'Agenzia italiana del Farmaco. Gli auguri di buon lavoro sono giunti dal Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e dal presidente della Fofi Andrea Mandelli.
«Si tratta di un importante traguardo professionale e personale per la dottoressa Scroccaro ma è senza dubbio un'affermazione di tutta la Sanità veneta oltre che l'ennesima conferma della preparazione e della qualità dei suoi professionisti - scrive Zaia in un comunicato della Regione - una professionista di grande esperienza sia come farmacista presso l'Azienda ospedaliera sia come esperta nei tavoli organizzativi del nostro sistema sanitario nonché per quanto ha già fatto nei ruoli a livello nazionale in cui ha già avuto modo di dare il suo contributo. Sono certo che ha tutto il bagaglio necessario per portare a termine un lavoro di alto livello anche nel nuovo incarico al vertice del comitato prezzi e rimborso».
I complimenti dalla categoria dei farmacisti arrivano dal presidente della Fofi che sull'house organ della Federazione scrive: «La sua competenza, la sua esperienza e la sua conoscenza dei servizi territoriali come della politica del farmaco ne fanno una scelta adeguata all'importanza del lavoro del Cpr e alle attuali sfide che l'assistenza farmaceutica deve fronteggiare oggi".
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>

SUL BANCO