Dalle aziende

Con Guna il "bell'essere" è a portata di mano - Ferroguna




Fermarsi, recuperare l'equilibrio e l'armonia tra corpo e mente, prendersi cura di sé a livello estetico e non, tra i mille impegni quotidiani, sono azioni fondamentali per affrontare in modo positivo la quotidianità ed essere parte attiva nella costruzione del proprio benessere. È questo il fulcro di un nuovo concetto sempre più diffuso e apprezzato, più ampio rispetto alla dicotomia classica di salute vs. estetica, che si prende cura anche della parte emozionale messa costantemente sotto stress dalla vita frenetica di tutti giorni: il concetto di 'Bell'essere'.

Ma come riuscire a ottenere questo risultato? Gli elementi chiave per un equilibrio perfetto tra interiorità ed esteriorità sono un'alimentazione e uno stile di vita sani unito a un ciclo sonno-veglia regolare. Alcuni prodotti studiati da GUNA - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di medicinali low dose e integratori alimentari - possono supportare le donne in questo percorso.


A partire prima di tutto dall'energia, importantissima per superare gli scogli quotidiani, che può ricevere uno stimolo grazie al corretto apporto di elementi fornito da Vitformula: un integratore alimentare con 15 vitamine e 9 minerali e oligominerali, utile per mantenere in buona salute l'organismo grazie alle Vitamine C ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla Biotina (o vitamina H) utile per mantenere sani capelli e pelle, alla Vitamina D e al Calcio che aiutano a mantenere le ossa in salute nonché alle Vitamine B2, B6, B12 e all'acido folico, per ridurre la sensazione di stanchezza. Proprio la sensazione di costante affaticamento, che in molte donne è amplificata da una costante carenza di ferro, può essere attenuata anche con Ferroguna che, grazie a una bustina orosolubile al giorno, fornisce il 100% del fabbisogno giornaliero di Ferro in una forma altamente assimilabile per l'organismo, con una quota bilanciata di vitamina C e di rame utile per il suo assorbimento.

Se si fa riferimento, invece, al benessere emozionale e al bisogno di creare un rapporto armonico con la propria femminilità, soprattutto nei momenti di particolare sensibilità legati agli sbalzi ormonali, ai cicli mestruali o alla menopausa, un supporto può arrivare da Resource Harmony "Armonia Femminile": il composto pronto di fiori di Bach che contiene Crab Apple per evocare l'accettazione del proprio sé e Mustard per richiamare la stabilità interiore.

Infine, non bisogna dimenticarsi della cura del proprio corpo con Resource Cream S.O.S. Una vera e propria amica per la pelle, lenitiva e restitutiva per contrastare gli effetti dello stress, inclusi gli arrossamenti e la secchezza da uso prolungato della mascherina, e proteggerla dagli effetti dannosi dei fattori ambientali (freddo, vento, ecc.). Preparata con Estratti di Fiori di Bach, ingredienti da coltivazione biologica, senza conservanti ed esposta a frequenze di luce Metodo WHITE H.B. e frequenze sonore a 432Hz, è l'alleata per la bellezza di tutto il corpo.

Con Guna il bell'essere è a portata di mano!




      

Per saperne di più: https://guna.com/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO