Dalle aziende

Contro l'invecchiamento cutaneo - Hydrotenseur LF




Il passare del tempo si manifesta con alterazioni della cute che variano da soggetto a soggetto in funzione dello stato di salute, della predisposizione ereditaria e delle condizioni ambientali.
E' oramai noto che uno dei maggiori fattori responsabili del precoce invecchiamento cutaneo è determinato dalla formazione di radicali liberi i quali, a causa della loro elevata reattività, provocano il danneggiamento delle cellule cutanee, rendendosi responsabili dei danni ossidativi che accelerano la degenerazione anche delle fibre elastiche e del collagene responsabili della compattezza e del tono cutaneo.
L’invecchiamento della cute comincia ad essere visibile già verso i 30 anni ed è il risultato dell’interazione tra processi fisiologici di natura intrinseca, che colpiscono tutti gli organi del corpo umano, e processi foto-indotti, provocati dall’esposizione alle radiazioni solari e a quelle ultraviolette in particolare.
La pelle si presenta sottile, atrofica, rilassata e i volumi del viso svuotati.
Le rughe d’espressione sono messe in evidenza dalla pelle, che per mancanza di tono cede alla forza di gravità ripiegandosi in corrispondenza dei solchi.
Per attenuare in modo efficace questo sgradevole effetto visivo è necessario uno specifico trattamento dermocosmetico liftante.



Caratteristiche di prodotto

Rilastil Hydrotenseur LF è un trattamento intensivo ad effetto lifting che combina l’azione di un filler con quella di un tensore garantendo un’azione elasticizzante, riempitiva e ridensificante di lunga durata.

Il trattamento è composto da due prodotti: il Siero Liftante e la Crema Liftante.

Rilastil Hydrotenseur LF Siero Liftante
Il Siero Liftante è un concentrato dalla texture leggera, setosa, vellutata e di rapido assorbimento, ad effetto tensore immediato. Ad azione riempitiva e ridensificante, rende la pelle più elastica e compatta.


Rilastil Hydrotenseur Crema Liftante
Un trattamento dalla texture ricca, cremosa e di rapido assorbimento, ad effetto tensore e ridensificante e rassodante. Il suo potere liftante è particolarmente apprezzabile nel lungo periodo. La texture è più ricca e cremosa, rispetto al Siero, ma di rapido assorbimento.

Formulazione

La formula:
- Lifting Complex ad azione liftante per l’effetto tensore di un polisaccaride biotecnologico e l’azione decontratturante sui muscoli facciali del Miolift.
- Polisaccaride Biotecnologico Di origine 100% naturale, ottenuto per via biotecnologica, è un film former ad azione liftante.
- Miolift Attivo biotecnologico composto al 100% da acido gamma amminobutirrico, contrasta la contrazione dei muscoli facciali per un effetto liftante botox like.
- Ornitina in iosomi ottenuto da amido vegetale ed incapsulato in ionosomi questo attivo di origine biotecnologica agisce come un lipofiller, ridensifica i volumi del viso, rimodella i contorni dell’ovale e ridefinisce la struttura dermica.
- Acido Ialuronico hi tech Miscela di Acido Ialuronico dall’ampio e calibrato range di pesi molecolari mima la tipologia presente fisiologicamente sulla pelle, è un booster dalle proprietà idratanti e liftanti.
- Dna Sodico ad azione elasticizzante, aiuta ad ottimizzare l’attività del turnover cellulare.

Modalità d'uso

Applicare il Siero Liftante e la Crema Liftante con movimenti contrastanti la forza di gravità, dal basso verso l’alto e dal centro verso i lati. Utilizzare i polpastrelli: l’effetto di riscaldamento specifico della crema permette ai componenti attivi di questa di penetrare meglio e più velocemente nei solchi della pelle.
- Azione Liftante urto: applicare il Siero Liftante prima e a seguire la Crema Liftante
- Azione di mantenimento: applicare al mattino il Siero Liftante e a seguire l’abituale trattamento Rilastil.
La sera si consiglia l’applicazione solo della Crema Liftante.

E’ consigliato l’uso sia per le pelli mature in tutti i casi di rilassamento cutaneo, sia per le pelli giovani in quanto ottima base per il trucco.

Per saperne di più: http://www.rilastil.com
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Sacchetti E., Clerici M. La depressione nell'anziano
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Raccomandazioni sulla gestione della rinite allergica in farmacia
vai al download >>

SUL BANCO