Dalle aziende

Contrastare i segni del tempo dall'interno - Fermetè 45+




Ricercare l’eterna giovinezza, avere paura di invecchiare, sono sentimenti molto diffusi, in particolare tra le donne a partire dai 30 anni. L’invecchiamento della pelle è graduale ed inevitabile. Quali sono i passi giusti da seguire per fronteggiare questo fenomeno?
Innanzitutto un corretto stile di vita che includa attività fisica, anche venti minuti di camminata ogni giorno, aiuterà sicuramente a sentirsi più in forma e aumenterà notevolmente la propria autostima.
Secondariamente è importante dormire regolarmente, almeno otto ore ogni notte.
Recentemente, come rivela un’indagine del Censis, si è osservato che gli italiani passano circa 6.7 ore al giorno sul web, abitudine che non è salutare per la pelle a causa della sovraesposizione alle onde magnetiche e della postura costretta che ne potrebbe compromettere l’elasticità.
Per avere una bella pelle è poi importante adottare sane ed equilibrate abitudini alimentari, non dimenticando di consumare regolarmente e quotidianamente frutta e verdura e di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno per essere certi di avere un’idratazione ottimale.
Anche una corretta beauty routine aiuterà ad aumentare l’elasticità dei tessuti contrastando l’invecchiamento cutaneo: è preferibile per esempio utilizzare saponi e detergenti delicati, fare attenzione alle temperature dell’acqua e utilizzare prodotti specifici.
A completare uno stile di vita sano e vincente per la propria bellezza, una nuova generazione di prodotti: gli integratori alimentari, preziosi alleati per combattare i segni del tempo che contengono sostanze ottime per la pelle come, per esempio, la glucosamina, precursore dell’acido ialuronico, il lacto-lycopene, derivato dal pomodoro, la vitamina C o l’esperdina estratta dalla arancia.
In particolare le due linee Galderma: Inneov Pre–Hyaluron 465 e Fermeté 45+, sono ottime per completare un’adeguta routine di bellezza. Si tratta di prodotti che, pur non sostituendo una dieta variata ed equilibrata, hanno nella nutrizione i loro principali cardini, vantando formule specificatamente studiate. Sono veri e propri “complementi nutrizionali” per la bellezza della pelle.
Le formule Inneov associano micronutrienti rigorosamente selezionati e dosati, che agiscono nel rispetto dell’organismo in profondità e dall’interno, laddove i trattamenti cosmetici non riescono ad arrivare.



Confezione: 40 cps

Prezzo: € 32.50

Caratteristiche di prodotto

Fermetè 45+per pelle matura

Con l’avanzare dell’età, la produzione dei costituenti del derma, uno strato profondo della pelle, diminuisce, ed in particolare la produzione di collagene ed elastina.

I Laboratori Inneov hanno sviluppato la formula di Fermetè 45+ creando un’associazione esclusiva di sostanze nutritive per un’azione al cuore del derma.
Tale formula contiene il sistema brevettato Lacto-Lycopene™, studiato per essere facilmente assorbito dall’organismo, associato a un estratto di soia e alla Vitamina C.
La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e contribuisce inoltre al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Modalità d'uso

2 compresse al giorno durante il pasto per almeno tre mesi.

Per saperne di più: http://www.galderma.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Raccomandazioni sulla gestione della rinite allergica in farmacia
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Ascioti - Reparto dermocosmetico - Guida al cross-selling
vai al download >>

SUL BANCO