Dalle aziende

Protegge le gengive dalle infiammazioni - Biorepair




Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair® - 200mg/g

Gengive infiammate, arrossate e sanguinanti? Biorepair Plus Parodontgel protegge ogni giorno le gengive dalla infiammazioni.
Grazie ai microRepair®, microparticelle attive in grado di penetrare nelle microscalfitture del dente, è in grado di riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti; arricchito con Acido Ialuronico, Lattoferrina e Zinco PCA, favorisce la cicatrizzazione dei tessuti, idratando e proteggendo la mucosa orale e contrastando la proliferazione batterica.

Il dentifricio Biorepair Plus Parodontgel è senza SLS, senza Parabeni e senza Fluoro.




Confezione: 75 ml

Prezzo: € 4,95

Caratteristiche di prodotto

Biorepair

è un prodotto nato dalla collaborazione tra il Laboratorio di Ricerca Coswell e il LEBSC (Laboratorio di Strutturistica Chimica ambientale e Biologica) che opera da oltre vent'anni presso il Dipartimento di Chimica "G. Ciamician" dell'Università di Bologna, utilizzando le tecniche chimico-fisiche più avanzate per studiare gli aspetti chimici e biologici dei processi di mineralizzazione dei tessuti calcificati ed in particolare di quello osseo. Da questa collaborazione nasce nel 2006 il principio attivo brevettato microRepair®, microparticelle attive in grado di occludere i tubi dentinali e impedire agli stimoli termici di raggiungere il nervo del dente. I nostri denti sono infatti sottoposti tutti i giorni ad usura meccanica (spazzolino) e chimica (cibi acidi) che provoca nei denti minuscole e impercettibili scalfitture in cui possono accumularsi placca, batteri e pigmenti che, nel lungo termine, possono determinare carie, deterioramento, perdita di luminosità e l'insorgere di sensibilità e problemi gengivali. L'uso quotidiano della linea di prodotti Biorepair restituirà al sorriso il piacere di mostrare denti sani a lungo.


Modalità d'uso

Usare come un comune dentifricio.

Il prodotto può essere anche usato ad uso topico, aiutandosi con un dito, lasciandolo in posa per 30 secondi sulla dentina; risciacquare dopo l'uso.


Avvertenze

Il dentifricio Biorepair Plus Parodontgel può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.

Per saperne di più: http://www.biorepair.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Sacchetti E., Clerici M. La depressione nell'anziano
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Raccomandazioni sulla gestione della rinite allergica in farmacia
vai al download >>

SUL BANCO