Dalle aziende

Le molecole più pure - Intensive Hyaluronic




Da Institut Esthederm, la nuova formulazione intensive hyaluronic:

le molecole piu' pure, perfettamente dosate, per il massimo dell'efficacia.

Intensive Hyaluronic: SOS rughe, disidratazione intensa.

La disidratazione del derma è un fattore di invecchiamento prematuro. L'acido ialuronico, responsabile delle riserve di acqua dermica, è sintetizzato e degradato continuamente: la durata della sua vita è inferiore a 24h nella pelle. Institut Esthederm, grazie all'approccio innovativo nel trattamento dei bisogni cutanei, presenta Intensive Hyaluronic, una linea completa altamente performante per correggere le rughe e i segni di espressione, idratando intensamente.

La linea Intensive Hyaluronic - siero, crema e maschera viso - propone una formula avanzata che si fonda sull'elevata concentrazione di acido ialuronico di medio peso molecolare, indispensabile per stimolare la sintesi di acido ialuronico dermico. Un vero effetto "filler biomimetico", complementare alle iniezioni di acido ialuronico e botox.

La linea Intensive Hyaluronic completa la Collezione Intensive, una collezione completa di molecole di intervento bellezza.

La selezione delle molecole più pure, nella giusta dose, per il massimo dell' efficacia per interventi di bellezza su misura: Intensive Retinol per contrastare le rughe profonde e il fotoinvecchiamento, Intensive AHA Peeling, per intervenire sul micro-rilievo, pori dilatati, colorito spento, Intensive Spiruline, per agire sui segni di stanchezza, perdita di vitalità e luminosità, Intensive Vitamine E2, per trattare lo stress ossidativo, l'ipersensibilità e la reattività cutanea, Intensive Propolis, per agire su imperfezioni e pelle a tendenza acneica.




Confezione: Tubo 75 ml

Prezzo: € 35,00

Caratteristiche di prodotto

Intensive Hyaluronic Masque, maschera in crema che, grazie all'associazione di 3 forme pure di acido ialuronico, reidrata immediatamente la pelle sia in superficie che in profondità. La pelle appare intensamente rimpolpata, liscia e più luminosa. Da applicare con tocchi leggeri due o tre volte a settimana; lasciare agire per 15 minuti prima di risciacquare. Può essere utilizzata anche come trattamento notturno.


Per saperne di più: http://www.esthederm.com
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Giua - Inquadramento clinico e gestione dei disturbi minori in farmacia
vai al download >>

SUL BANCO