Dalle aziende

Per combattere la ritenzione idrica - Detoxine Snellé




Detoxine Snellé per combattere la ritenzione idrica

La ritenzione idrica è un disturbo piuttosto diffuso che colpisce milioni di persone, nell'80% dei casi donne. In medicina il termine ritenzione idrica viene utilizzato per indicare la tendenza a trattenere liquidi nell'organismo. Il ristagno di questi fluidi è generalmente superiore nelle zone predisposte all'accumulo di grasso (addome, cosce e glutei). Durante l'estate si tende ad una ritenzione idrica maggiore perché con la traspirazione si eliminano i sali minerali e le alte temperature rallentano i processi di smaltimento delle tossine. La soluzione contro gonfiore e pesantezza oltre ad un'alimentazione sana ed equilibrata, è una costante attività sportiva e una buona cura detox.

La Ricerca e Sviluppo di Ortis Laboratoires, esperta in detossificazione da oltre 20 anni presenta Detoxine Snellé, ad azione drenante con effetto sulla ritenzione idrica:

· Regina Dei Prati: sostiene la funzione di eliminazione idrica

· Vite Rossa: migliora la sensazione delle gambe pesanti

· Caffè Verde, ad azione drenante

Il gusto di ciliegia è talmente delizioso che bere Detoxine Snellé ogni mattina si rivelerà anche un piacere goloso, dissetante e fresco. Questo mix di piante è un ottimo alleato per la battaglia contro la ritenzione idrica.

Disponibile in flacone da 250 ml. Prezzo al pubblico: 24,70.




Confezione: flacone da 250 ml

Prezzo: € 24,70

      

Per saperne di più: http://www.ortis.com
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Boiron Roux - Pediatria
vai al download >>

SUL BANCO