Dalle aziende

Dolori articolari? - Ice Power




Traumi e patologie a carico delle articolazioni possono essere estremamente dolorosi, oltre a limitare la mobilità di chi ne soffre.
Nel caso di disturbi cronici, poi, l'autonomia personale di coloro che ne sono affetti può venire notevolmente compromessa portando, in alcune circostanze, anche alla rinuncia all'attività sportiva e alla necessità di modificare a malincuore il proprio stile di vita.




Confezione: confezione da 75 ml

Prezzo: € 9,90

Caratteristiche di prodotto

Sanico, che da più di cinquant'anni ha come mission la salute e il benessere dei suoi clienti, si è adoperata per rispondere alle esigenze delle numerose persone che, per varie cause, denunciano dolore e/o fastidi alle articolazioni. Il Gel Freddo e l'Arthro Creme, della linea finlandese Ice Power, offrono, infatti, un sollievo rapido e duraturo.

Grazie all'innovativa tecnologia Ice Power, i due prodotti sono in grado di sostituire l'applicazione del ghiaccio, in quanto inducono un raffreddamento locale della pelle moderato (ca. 5/6° C), ma costante e di lunga durata. La temperatura non viene ridotta solo attraverso alcool, che evapora velocemente, ma grazie anche agli effetti naturali del Mentolo, che agiscono alleviando dolore e gonfiore, senza congelamento o danni alla pelle.

Il Gel Freddo Ice Power riduce la circolazione superficiale, rallentando l'infiammazione e limitando il gonfiore, mentre aumenta quella più profonda, accelerando il processo di guarigione. La produzione di endorfina del corpo, inoltre, viene incrementata in modo da provocare una diminuzione della sensazione di dolore. Adatto anche a bambini nella speciale formulazione Kids e donne in gravidanza, Il Gel Freddo Ice Power può essere acquistato senza prescrizione medica, in tutti quei casi di sforzi e tensioni muscolari, lividi e lesioni da sforzi ripetitivi, slogature, dolori reumatici, dolori della crescita o anche a collo, spalle, schiena e articolazioni.

 L'Arthro Creme con la sua nuova formulazione Complex, si dimostra, invece, la soluzione ideale per chi soffre di problemi di varia natura alle articolazioni, in particolar modo a quelle delle dita. La presenza nella sua formula di Condroitina, il naturale materiale costruttivo della cartilagine, favorisce la lubrificazione delle articolazioni. La Glucosamina, che si trova già nei tessuti connettivi determina, invece, un'azione ricostruttiva e l'MSM[1], che influenza la riduzione della sensibilità di muscoli e articolazioni, diminuisce l'infiammazione/tensione muscolare e aumenta la circolazione.

Per garantire ai clienti la massima qualità, l'efficacia di questi due innovativi prodotti Ice Power è stata che testata scientificamente dalla Kuopio University Hospital, Kuopio, Finlandia. Per quanto riguarda il Gel Freddo, gli studi hanno dimostrato un abbassamento della temperatura locale di diversi gradi e per un periodo di tempo prolungato, mentre l'uso di Arthro Creme per quattro settimane ha determinato nei pazienti affetti da Osteoartrite alle mani un significativo aumento della mobilità delle articolazioni delle dita (fino a +35%) nonché una notevole riduzione del dolore (da 64mm a riposo a 41mm).



[1] Meti Sulfenil Metano


Per saperne di più: http://www.sanicareweb.com
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Dobrilla - Cinquemila anni di effetto placebo
vai al download >>

SUL BANCO