Dalle aziende

Dopo puntura senza ammoniaca - Zanzarella




Con l'arrivo dell'estate insieme al sole, al caldo e alle gite all'aria aperta arrivano purtroppo anche gli insetti, alcuni dei quali veramente fastidiosi. Le zanzare ad esempio, con la loro puntura urticante, possono rovinare anche la migliore delle vacanze!

Esistono in natura elementi dall'azione lenitiva per le punture d'insetto: Zanzarella Dopo puntura, con la sua esclusiva Original Formula PREP a base di ingredienti naturali, attenua il fastidio provocato dalle punture di zanzara. La sua specifica composizione, dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, dona sollievo immediato dalle sensazioni di prurito dovute alle punture di insetti.

La formula priva di ammoniaca favorisce un immediato sollievo e una duratura sensazione di freschezza.




Confezione: 12 ml

Prezzo: 3,95 €

      

Formulazione

È una composizione dermoprotettiva che attenua la sensibilità della pelle e dona una immediata sensazione di freschezza, stimola la circolazione e lenisce il prurito, dolore e irritazioni della pelle.


Modalità d'uso

Applicare dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche, insetti in genere o dopo il contatto con piante urticanti e meduse.


Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi e con le labbra. Non usare su pelli abrase o ferite. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non ingerire. Non usare su cute lesa con edemi o irritazioni.


Per saperne di più: http://www.zanzarella.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Boiron Roux - Pediatria
vai al download >>

SUL BANCO