Dalle aziende

L'integratore alimentare a base di estratti di Mirra - Gunaelmint




Gunaelmint è un integratore alimentare a base di estratti di Mirra, Semi di Zucca e Curcuma: l'estratto di Mirra favorisce la funzionalità dell'apparato digerente, l'estratto di Semi di Zucca favorisce la funzionalità delle vie urinarie e l'estratto di Curcuma è utile per sostenere la funzionalità epatica.
Gunaelmint è certificato "senza glutine".




Confezione: confezione da 30 bustine

Prezzo: 16,40 €

      

Formulazione

Maltodestrine, addensanti: gomma d'acacia, gomma xanthano; correttore di acidità: acido citrico; zucca (Cucurbita pepoL.) semi e.s., aroma, mirra (Commiphora myrrhaEng.) gomma resina e.s., curcuma (Curcuma longaL.) rizoma e.s., edulcorante: sucralosio.

Modalità d'uso

Assumere 1 bustina 3 volte al giorno per 5 giorni; dopo 15 giorni ripetere un secondo ciclo di 5 giorni. Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare e bere subito.

Avvertenze

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Per saperne di più: http://www.guna.com/it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Giua - Inquadramento clinico e gestione dei disturbi minori in farmacia
vai al download >>

SUL BANCO