Dalle aziende

Nuova lucentezza per il tuo sorriso - Biorepair Pro White




Quando si tratta della bellezza dei denti emerge subito un dubbio: è possibile avere un sorriso smagliante senza compromettere la salute dentale con prodotti o trattamenti troppo aggressivi? Oggi tutto ciò è possibile grazie a Biorepair Pro White!

Biorepair Pro White è il primo dentifricio che combina l'azione ripara smalto dei microRepair alle proprietà sbiancanti del polimero PVP, per restituire ai denti una lucentezza sana e naturale, donando quella piacevole sensazione di denti lisci ed alito fresco.




Confezione: 75 ml

Prezzo: 3,95 €

Caratteristiche di prodotto

Biorepair Pro White ha una duplice azione:

Azione sbiancante: L'esclusiva formula del dentifricio Biorepair Pro White combina le proprietà riparatrici dello smalto dei microRepair a quelle dell'innovativa tecnologia sbiancante brevettata PVP. Questa tecnologia PVP crea contemporaneamente un sottile filtro che cattura le sostanze coloranti prima che si depositino sui denti rendendoli più brillanti giorno dopo giorno. La formula unica di Biorepair Pro White restituisce una piacevole sensazione di freschezza e un bianco sano e naturale ai denti donando nuova lucentezza al sorriso.

Azione riparatrice: Biorepair Pro White ripara lo smalto grazie alle proprietà dei microRepair, particelle biomimetiche che lo remineralizzano riparando le microscalfiture invisibili e lasciando, al passaggio delle lingua, quella piacevole sensazione di denti lisci e puliti. Biorepair Pro White protegge lo smalto dell'attacco di germi e batteri garantendo così un alito fresco e sano.

L'uso frequente di Biorepair Pro White permette quindi la creazione di un efficace filtro che protegge i denti rimineralizzandone lo smalto e rendendoli ogni giorno più bianchi e luminosi per un sorriso brillante e sano!


Indicazioni

Possono utilizzare Biorepair Pro White anche i bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, poiché privo di fluoruro, nitrato di potassio, Parabeni, Biossido di titanio e Sodium Lauryl Sulfate.


Per saperne di più: http://www.biorepair.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Giua - Inquadramento clinico e gestione dei disturbi minori in farmacia
vai al download >>

SUL BANCO