Dalle aziende

L'alleato per il benessere del tuo bambino - Mister Baby




Con l'arrivo della bella stagione e dei primi caldi, si può notare nei bambini un aumento della sudorazione. E' una caratteristica fisiologica.

Tale manifestazione è dovuta all'accelerato metabolismo che è proprio dell'età infantile.

Non è raro notare in queste condizioni, la comparsa di macchie rosa o piccoli brufolini, in particolare nelle pieghe della pelle dove può accumularsi più sudore.


Per proteggere la pelle delicata dei più piccini è consigliabile fargli un rinfrescante bagno tiepido, anche più volte al giorno, con prodotti specifici che rispettino la naturale idratazione della pelle.




Confezione: 500 ml

Prezzo: 7,90 €

Caratteristiche di prodotto

Il Bagnetto Protettivo è formulato con tensioattivi extramild che lavorano in sinergia con l'NMF7, per un'efficace e delicata azione idratante.

E dopo il bagnetto, il Talco in crema, con NMF7, burro di cacao, olio di nocciolo di ciliegia e derivato dell'amido di mais, protegge le parti più delicate del corpo del bambino, aiutando a prevenire irritazioni e arrossamenti.

In questi periodi più caldi è utile somministrare piccoli quantitativi di liquidi durante la giornata: acqua, camomilla, tisana al finocchio, bevute a temperatura ambiente aiutano i bambini a sopperire alla sete e a reidratarsi.

Mister Baby, alleato nella crescita, offre nella sua ampia gamma di prodotti dedicati alla cura e all'igiene dei più piccini, anche specifiche referenze nutraceutiche: le Tisane Liquide al gusto Camomilla e Finocchio, sviluppate in collaborazione con l'Istituto Erboristico L'Angelica e che grazie anche al pratico dosatore permettono di preparare una gradevole bevanda adatta ad ogni momento della giornata anche in acqua tiepida o fredda.


Formulazione

L'innovativo complesso NMF7, un mix di 7 componenti attivi - alcuni naturalmente presenti nella pelle dei neonati, aiuta a prevenire secchezza e irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF (Natural Moisturizing Factor) della pelle del bambino.


Modalità d'uso

Applicare sulla pelle bagnata con un leggero massaggio, risciacquare con acqua tiepida.

discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Garattini S., Bertelè V. Farmaci sicuri
vai al download >>

SUL BANCO