Dalle aziende

Remover. Il tuo gatto ne andrà matto.




Remover, mangime complementare in pasta per gatti di MSD Animal Health, elimina i problemi del pelo ingerito. I boli di pelo possono generare vomito, tosse e problemi digestivi.

La risposta è Remover perché: favorisce la disgregazione e l'eliminazione dei boli di pelo; aiuta a prevenirne la formazione. E in più è molto gradito al gatto.




Confezione: tubi da 20 e 50 g.

      

Indicazioni

La particolare abitudine dei gatti di leccarsi frequentemente il mantello determina una continua ingestione di peli che accumulandosi nell'apparato digerente sono spesso causa di turbe digestive che si manifestano con vomito, tosse secca, stipsi.

Remover® è un mangime complementare appetibile per gatti, in forma di pasta che favorisce l'eliminazione dei boli di pelo con le feci.


Modalità d'uso

Può essere somministrato mescolato all'alimento o direttamente nella bocca del gatto inizialmente una volta al giorno per 2-3 giorni e in seguito 2 volte la settimana.

Per gatti particolarmente difficili e diffidenti si può applicare la pasta sulla zampa. In questo caso l'assunzione viene garantita a seguito del leccamento.

Per un gatto di 3 kg è suggerita la somministrazione giornaliera di circa 3 cm di pasta.

Dosi proporzionalmente inferiori per gatti più piccoli.


Avvertenze

Il trattamento con Remover® non necessita di particolari precauzioni, tuttavia si consiglia di non superare le dosi consigliate. La somminitrazione di quantità eccedenti potrebbe essere responsabile della comparsa di lievi e transitori episodi di diarrea.

Conservare in un luogo asciutto a temperatura inferiore a 25 °C.


Per saperne di più: http://www.msd-animal-health.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Garattini S., Bertelè V. Farmaci sicuri
vai al download >>

SUL BANCO