Dalle aziende

Stanchi, affaticati: più ferro per sentirsi in forma - NaturFerro




Non solo in gravidanza, ma anche nella vita normale il ferro presente nel nostro sangue svolge un ruolo importante nella qualità della nostra vita quotidiana.

Il contributo di NaturFerro di Naturlabor, l'integratore alimentare di ferro e vitamine, aiuta a vincere stanchezza ed affaticamento.

Il ferro partecipa infatti ai fisiologici processi di formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, contribuendo ad un normale trasporto dell'ossigeno nell'organismo; la vitamina C ne favorisce l'assorbimento ed esercita un effetto coadiuvante la protezione delle cellule dallo stress ossidativo, mentre l'acido folico e vitamina B 12 contribuiscono, rispettivamente, all'emopoiesi e alla formazione dei globuli rossi.




Confezione: 30 capsule

Prezzo: 12,90 €

      

Formulazione

Ferro fumarato, maltodestrine, capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, (vit. C), calcio ascorbato, agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, acido pterioli-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).

 

 


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno con acqua durante il pasto.

 


Promozioni

Chiama il numero 0883 1975 175, un nostro consulente saprà darti tutte le informazioni per apporre nome e logo della tua farmacia sui prodotti della linea Naturlabor.

Per saperne di più: http://www.naturlabor.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi