Dalle aziende

Dolorelax combatte tensioni ed irrigidimenti muscolari con la magnetoterapia




Grazie alla tecnologia basata sui campi magnetici generati da un magnete a base di Ferrite, i Cerotti per magnetoterapia Dolorelax® aiutano a ridurre le tensioni e gli irrigidimenti muscolari, migliorando la circolazione del sangue.




Confezione: 18 magneti

Prezzo: 9,90 €

Caratteristiche di prodotto

La magnetoterapia è una terapia che utilizza i campi magnetici con effetti benefici sulla salute. L'obiettivo del campo magnetico è quello di ricaricare, rigenerare e normalizzare le cellule prive di forza vitale.

Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapiaè un dispositivo medico che non contiene medicinali.

Basta applicare i cerottini su collo, spalla, bassa schiena, ginocchio, ma anche polso e dorso della mano e lasciarli per un tempo di applicazione che va da 1 a 3 giorni (anche se rimangono di più, non succede nulla). È opportuno applicare un numero sufficiente di cerottini, in relazione alla superficie dolorante da trattare: il consiglio è quello di utilizzare dai 2 ai 3 cerottini per decimetro quadro.


La confezione di Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapiaè composta da 18 magneti adesivi decorati con una Mandala.

Principio attivo

Il dispositivo medico Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapia è costituito da un magnete a base di Ferrite, che applicato sulla zona dolorante per 1-3 giorni, genera un campo magnetico in grado di alleviare le tensioni muscolari.

 



Modalità d'uso

 

  • Si prega di non utilizzare Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapia su ferite, eczemi o eruzioni cutanee; con il cerotto per magnetoterapia le condizioni potrebbero peggiorare.

  • Non applicare Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapia sulle mucose degli occhi o nella zona limitrofa.

  • I bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni e persone bisognose di assistenza l'applicazione di Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapia deve essere fatta con la supervisione di un adulto.

  • Non utilizzare questi cerotti contemporaneamente ad altri macchinari per la terapia del dolore.

  • Se con l'utilizzo del prodotto insorgono complicazioni quali eruzioni cutanee, rossore, prurito e rash cutaneo, interrompere immediatamente l'uso di questi cerotti e consultare un medico.

  • Quando prurito e dolore si fanno sentire in maniera significativa, per favore rimuovere il cerotto per magnetoterapia.

  • In caso di influenza, prima di utilizzare Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapia consultare un medico.

  • Non utilizzare questi cerottini per magnetoterapia sotto orologi da polso, vicino a carte magnetiche o ad altri dispositivi sensibili a campi magnetici in quanto potrebbero danneggiarli.

  • Tenere il prodotto in un luogo fresco e asciutto e lontano dall'esposizioni diretta dei raggi solari.


Avvertenze

Se si sta utilizzando un dispositivo medicale all'interno del vostro corpo, come ad esempio un pacemaker cardiaco, non utilizzare Dolorelax® - Cerotti per magnetoterapia (c'è la possibilità di un malfunzionamento dell'apparecchio medicale).

  • Si prega di non utilizzare i cerotti per magnetoterapia in bambini con età inferiore ai 6 anni

  • Si prega di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e l'utilizzo di questi cerotti su di essi deve essere sempre eseguito sotto la supervisione di un adulto.

  • Smaltire immediatamente il cerotto dopo l'uso (il magnete può essere accidentalmente ingerito)

  • Se il magnete viene ingerito accidentalmente, consultare immediatamente il medico.


Per saperne di più: http://www.dolorelax.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO