Dalle aziende

Rivitalizzare e mantenere la pelle luminosa - Concentrati Puri




Se a 30 anni è troppo presto per pensare alle rughe, a questa età è comunque bene iniziare a fare un carico di sostanze anti invecchiamento.Le vitamine A, C, E ed F possono essere un validissimo aiuto per un trattamento anti-età a tutto tondo a 30 anni, quando l'obiettivo è rivitalizzare e mantenerela pelle luminosa.

Direttamente dalla medicina e chirurgia estetica, arrivano i nuovi Concentrati Puri Vitamine A+C+E+F di INCAROSE, due trattamenti specifici, un fluido e una crema, per rivitalizzare e illuminare la pelle, perfetti da utilizzare a domicilio per risultati professionali:




Caratteristiche di prodotto

Concentrati Puri Vitamine A+C+E+F - FLUIDO

La presenza nella formulazione diVitamine A+C+E+Fin elevata concentrazione, contribuisce a ritardare i processi d'invecchiamento che portano a un rallentamento della produzione di collagene e aiuta inoltre a contrastare l'aggressione dei radicali liberi. L'uso costante del prodotto rende la pelle elastica e idratata donando al viso un aspetto più giovane e luminoso.
Applicare la quantità necessaria di fluido con un leggero massaggio, su viso e collo perfettamente puliti. Picchiettare il prodotto con i polpastrelli delle dita, sino a completo assorbimento. Ripetere l'operazione anche più volte al giorno. Si consiglia di applicare il prodotto prima dell'abituale trattamento in crema o di miscelarlo alla stessa, prima della sua applicazione, per potenziarne l'azione. Data la facilità di assorbimento, può essere indicato per tutte le pelli, in particolare per quelle grasse e/o miste.

Concentrati Puri Vitamine A+C+E+F - CREMA

Trattamento concentrato in crema, non untuoso e di rapido assorbimento, assicura la massima purezza ed efficacia dei principi utilizzati. E' formulata con quattro differenti tipologie di vitamine in concentrazione funzionale. La combinazione delle vitamine A+C+E+F risulta essere utile per donare alla pelle un effetto rivitalizzante e illuminante, oltre a contrastare l'invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe. Contribuisce a ristabilire l'equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe. La pelle del viso apparirà rimpolpata, rivitalizzata e radiosa.

Si consiglia di applicare la crema mattino e sera dopo l'abituale trattamento fluido, sulla pelle del viso e décolleté perfettamente puliti. Far penetrare la crema picchiettando leggermente la pelle con la punta delle dita. Data la presenza nella formula di elementi nutritivi quali Burro di Karitè, Oli di Jojoba, Avocado e Soia, può essere particolarmente indicato per chi desidera un trattamento più performante e per le pelli normali o secche.


Formulazione

Sostanze funzionali presenti nel Fluido e nella Crema:

  • Vitamina A: esplica una nota azione nel prevenire, ritardare o arrestare certi cambiamenti degenerativi associati con l'invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe.
  • Vitamina C: viene impiegata soprattutto per via della sua riconosciuta capacità di intervenire nella sintesi del collagene naturalmente presente negli strati del derma, stimolandone la produzione e contribuendo così a rendere più elastica e vitale la pelle.
  • Vitamina E: un ottimo antiossidante naturale. E' notoriamente utilizzata nei trattamenti per pelli mature e anelastiche, poiché contribuisce alla ricostituzione del naturale film lipidico cutaneo.
  • Vitamina F: contribuisce a ristabilire l'equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe, mediante l'apporto di quel complesso di grassi essenziali che, proprio dove carenti, diventano ancora più determinanti al loro nutrimento e protezione.

Per saperne di più: http://www.incarose.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Garattini S., Bertelè V. Farmaci sicuri
vai al download >>

SUL BANCO