Dalle aziende

Puro concentrato di benessere - Aloe Puro Succo




Integratore Alimentare a base di puro succo di Aloe Vera di origine biologica, non pastorizzata e non trattata.
Il succo tradizionale d'aloe è arricchito con il fiore di Bach Crab Apple per un'azione mirata e potenziata.

La polpa di Aloe Vera cruda viene estratta manualmente dalle foglie. L'assunzione della polpa di Aloe Vera cruda migliora la funzione intestinale, regola il transito, aiutando la digestione e espletando una rieducazione del metabolismo. Non è filtrato né trattato, ma è succo puro integrale. Con succo di Agave



Confezione: 1 litro

Prezzo: € 25,00

Caratteristiche di prodotto

L'Aloe non ha bisogno di pastorizzazione. Le aziende che scelgono questo processo macinano le foglie intere e a quel punto è necessario abbattere la carica batterica con le alte temperature. In questo modo però l'attività dei polisaccaridi dell'aloe si annulla.
Per questo Aloè di Erboristeria Magentina non subisce questo processo, le foglie vengono lavate a mano e sfilettate con attenzione.


Indicazioni

Ideale per chi vuole depurare l'organismo, stimolare le difese immunitarie e lenire l'apparato digerente a partire dalla bocca fino all'intestino.
Oltre all'uso abituale è perfetto per gargarismi e sciacqui orali per lenire gengive infiammate, piccole lacerazioni della bocca e allontanare i batteri che danneggiano i denti.

Formulazione

Succo concentrato di Aloe Vera da agricoltura biologica: rigenerante, lenitiva, decongestionante, rinfrescante; Crab Apple: è il rimedio oreale della depurazione, come disse proprio E. Bach "Questo è il rimedio depurativo. Per quelli che hanno la sensazione di avere in se stessi qualcosa di poco pulito."

Modalità d'uso

1 misurino da 20 ml 3 volte al giorno tal quale o diluito in acqua.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Schramm - La farmacia online
vai al download >>

SUL BANCO