Dalle aziende

Favorire l'effetto drenante dei liquidi in eccesso - Dren e Slim




Integratore DREN&SLIM de La Farmacia Delle Erbe
Estratti erboristici naturali per favorire l'effetto drenante dei liquidi in eccesso

Uno stile di vita troppo sedentario o abitudini alimentari scorrette possono portare ad uno spiacevole senso di gonfiore e di pesantezza alle gambe... Un fastidio che può acuirsi nella stagione calda, ma nessun timore!




Confezione: 20 bustine

Prezzo: € 15,90

Caratteristiche di prodotto

L'integratore Dren&Slim de La Farmacia delle Erbe è a base di estratti erboristici ad elevata concentrazione di principi attivi, quali:

- Tè Verde e Orthosiphon per il drenaggio dei liquidi corporei.
- Carciofo per la fisiologica depurazione dell'organismo.
- Caffè Verde titolato in acido clorogenico, per un'azione tonica e di sostegno metabolico.
- Cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.
- Rusco che aiuta a favorire la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa, contrastando l'effetto gambe pesanti.

L'integratore DREN&SLIM de LA FARMACIA DELLE ERBE è proposto nel pratico formato in bustina, studiato per garantire al meglio la conservazione dei principi attivi in esso contenuti e contribuisce a rafforzare la funzione drenante poiché il prodotto agisce in sinergia con l'acqua nella quale viene disciolto.


Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di due bustine al giorno, una a metà mattina e una a metà pomeriggio. Sciogliere il contenuto della busta in un abbondante bicchiere d'acqua (200 ml). Per favorire un positivo effetto, si consiglia di proseguire l'assunzione del prodotto per alcune settimane.


Avvertenze

Attenersi alla dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata, deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano e in associazione ad un quotidiano esercizio fisico. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene caffeina (9,1 mg/dose). Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l'allattamento.

discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>

SUL BANCO