Dalle aziende

Contrastare gli inestetismi della cellulite e favorire il drenaggio dei liquidi - NaturDrenant




NaturDRENANT Compresse

Integratore alimentare per contrastare gli inestetismi della cellulite e favorire il drenaggio dei liquidi.

NaturDRENANT è un integratore alimentare a base di Bromelina ed estratti vegetali come: Centella asiatica in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite, Orthosiphon, Meliloto e Betulla in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei e Vitis vinifera e Vitamina C che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Bromellina: migliora la circolazione e il trofismo cutaneo, in quanto svolge un'azione antitrombotica, perché in grado di solubilizzare le placche arterosclerotiche, ostacolando così la formazione di trombi all'interno dei vasi sanguigni. Per questa ragione si rivela utile in presenza di vene varicose e nei disturbi del sistema circolatorio.

Antiedemigeno, particolarmente efficace nel trattamento delle infiammazioni localizzate dei tessuti molli associate a traumi, in presenza di edemi o cellulite (lipodistrofia localizzata).

Attività antinfiammatoria dovuta all'incremento della produzione di prostaglandine.

Azione proteolitica, in grado di scindere le proteine in aminoacidi. Ha azione digestiva per gli alimenti ricchi di proteine.

Vitis Vinifera: stabilizzazione delle fibre di collagene e dell'elastina con rafforzamento della matrice del tessuto connettivo vascolare. Stabilizzazione dei vasi capillari. Inibizione perossidazione lipidica e antagonizzazione di specie reattive dell'ossigeno, previene il danno da radicali liberi. Inibizione della formazione di molecole pro-infiammatorie (es. citochine).

Meliloto: azione vasoprotettiva sulle pareti delle vene, aumentandone la permeabilità. Drenaggio linfatico. • Riduce la degradazione delle catecolamine, adrenalina, a livello vasale, migliorando la capacità contrattile dei vasi.

Centella: Le saponine triterpeniche (asiaticoside, acido asiatico e madecassoside) di cui sono ricche le foglie di centella, migliorano la circolazione venosa stimolando i fibroblasti. I fibroblasti: sintetizzano il collagene,

indispensabile per la salute di diversi tessuti, quali il derma, il connettivo e le pareti dei vasi. Sono in grado di attivare la fibrinolisi, riducendo la formazione di fibrina.

Betulla: dalla macerazione delle gemme si ottiene un potente drenante che regola il metabolismo e favorisce

la rigenerazione dei tessuti, purificandoli. La linfa di betulla riduce il gonfiore, aumenta la diuresi e combatte l'infiammazione. Ha azione anticellulite.

Ortosiphon: ottime proprietà diuretiche. Facilita l'eliminazione di cloruro di sodio e con esso la ritenzione idrica. Indicato nelle forme di ipertensione arteriosa, nell'insufficienza cardiaca e in tutti i casi di ritenzione idrica.

Vitamina C: Antiossidante. Effetto antiaterogeno (per protezione contro la perossidazione delle LDL

e stimolazione della sintesi dell'ossido nitrico). Attività antitrombotica e vasodilatatrice (per modulazione della

sintesi di prostaglandine per favorire la produzione di eicosanoidi).




      

Formulazione

Centella (Centella asiatica L.) parti aeree E.S. titolato al 20%, Bromelina da gambo di Ananas (Ananas comosus L.Merr.) 1200 GDU/g, Vitis Vinifera (Vitis vinifera L.) semi E.S. titolato al 95% in procianidine, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth) foglia E.S titolato allo 0,1% in sinensetina, Meliloto (Melilotus officinalis L.) parti aeree E.S. titolato all'1% in cumarine, Betulla (Betula pendula Roth) foglie E.S. titolato all'1% in Iperoside; Capsula vegetale di idrossipropilmetilcellulosa; Vitamina C (Acido Ascorbico); Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.


Modalità d'uso

si consiglia di assumere 1-2 capsule al dì dopo i pasti principali con acqua.


Promozioni

Chiama il numero 0883 1975 175, un nostro consulente saprà darti tutte le informazioni per apporre nome e logo della tua farmacia sui prodotti della linea Naturlabor.

Per saperne di più: http://www.naturlabor.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO