Dalle aziende

Per capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati - Balsamo Ristrutturante




Balsamo Ristrutturante alla cheratina
Per capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati

Il balsamo ristrutturante in crema Naturlabor è un trattamento ideale per i capelli secchi, trattati, spenti e sfibrati. L'olio di semi di lino aiuta a combattere le doppie punte, reidrata e ristruttura la fibra capillare in profondità conferendo alla chioma un aspetto lucente e sano. Grazie alla presenza di cheratina, il fusto del capello risulta ristrutturato e rinforzato. Grazie alla sua ricca formulazione, il balsamo ristrutturante in crema Naturlabor dona al capello nuovo corpo, compattezza e lucentezza. I capelli rimangono morbidi e piacevolmente profumati. Profumo ipoallergenico.




      

Formulazione

Aqua; Cetyl Alcohol; Stearyl Alcohol; Glyceryl Stearate; Glycerin; Linum Usitatissimum Seed Oil; Dicaprylyl Ether; Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein; Hydrolyzed Keratin; Sodium Benzoate; Benzyl Alcohol; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Parfum


Modalità d'uso

Applicare una noce di prodotto dopo lo shampoo sui capelli bagnati, lasciare in posa dai 2 ai 3 minuti, quindi pettinare e risciacquare con abbondante acqua.


Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto diretto con gli occhi.


Promozioni

Chiama il numero 0883 1975 175, un nostro consulente saprà darti tutte le informazioni per apporre nome e logo della tua farmacia sui prodotti della linea Naturlabor.

Per saperne di più: http://www.naturlabor.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO