Dalle aziende

Per un sereno rientro alla quotidianità - Gunabrain




Dopo le vacanze, il divertimento e il relax, settembre è il mese in cui si torna alla realtà: per i bambini banchi di scuola e lezioni, per i genitori scrivania e traffico e per i nonni trantran quotidiano spesso arricchito dalla necessità di coordinare il proprio ritmo a quello dei nipoti, tra scuola e attività sportive. Ansia, insonnia, nervosismo, spossatezza, incapacità di concentrarsi e la sensazione di essere schiacciati dal peso delle responsabilità: è questo quello che spesso si prova al rientro dalle vacanze, tanto che gli esperti parlano di 'stress da rientro'.

Per affrontare al meglio l'inizio di un nuovo e lungo anno prima del prossimo break, è fondamentale avere un corretto stile di vita: fare il pieno di energia con una buona e sana colazione, praticare una regolare attività fisica e seguire una sana alimentazione, rappresentano la base per mantenere i benefici delle vacanze. Cercare di riposare adeguatamente (no ai dispositivi tecnologici in camera da letto, ad esempio) e programmare la successiva fuga dalla città, se possibile, sono due stratagemmi che possono rivelarsi utili. Anche supportare l'organismo in questo lavoro, però, è importante e per riuscirci può essere utile ricorrere a degli integratori alimentari che favoriscano il benessere psicofisico e aiutino il corpo a combattere il back to reality.

GUNA - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di medicinali omeopatici e integratori alimentari - può essere un'alleata, grazie a prodotti realizzati con il metodo della Nutraceutica Fisiologica, espressione dell'incontro tra Fisiologia, Biologia Molecolare e Nutraceutica.




Confezione: 30 compresse

Prezzo: € 15,50

Caratteristiche di prodotto

In caso di stanchezza mentale Guna ha pensato a Gunabrain, integratore alimentare senza glutine a base di Selenio, Manganese, Camellia sinensis, Withania somnifera, Coenzima Q10, N-acetilcisteina. Selenio e Manganese proteggono le cellule dallo stress ossidativo, mentre Camellia sinensis (Tè verde) e Withania somnifera sono utili nei casi di stanchezza fisica e mentale.


Per saperne di più: https://guna.com/it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO