Dalle aziende

La soluzione topica per i capelli - Annurkap




Il "segreto" racchiuso in una mela

Da un nuovo studio condotto dal Dipartimento di Farmacia dell'Università Federico II di Napoli, pubblicato il 2 ottobre 2018, è emersa l'efficacia dell'utilizzo di soluzioni topiche a base di AnnurtriComplex®, l'estratto procianidinico di Melannurca Campana IGP, per favorire la transizione dei bulbi dalla fase Telogen (di riposo) a quella Anagen (di crescita), con risultati visibili già dopo 4 settimane. In sintesi , per stimolare la ricrescita del capello.

La formula, ad alte prestazioni si basa su una soluzione al 6% di AnnurtriComplex, sapientemente arricchita con principi attivi naturali per risultati straordinari: 80% in più di ritorno alla fase Anagen da Telogen ed un aumento della concentrazione di cheratina del 113%.

La formulazione si completa poi con estratti di Anageline, dal Lupino Bianco Dolce, e di Serenoa Repens che contribuiscono ad inibire l'azione degli androgeni responsabili di un ingresso prematuro dei bulbi in fase catagen.

L' Anageline® favorisce inoltre la vascolarizzazione del follicolo del capello, così come la Caffeina e il Panax Ginseng vanno a stimolare l'attività dei follicoli piliferi, riattivando la proliferazione delle cellule della papilla dermica.

Le nuove referenze di AnnurKap, vantano ricche evidenze scientifiche e formulazioni sicure e delicate, tutte Sls Free - Sles Free - Mineral Oil Free - Paraben Free - Colorant Free - Silicones Free - Allergen Free Fragrances




Confezione: 10 fiale monodose da 8 ml

Prezzo: € 49,50

Caratteristiche di prodotto

Trattamento Mese Intensivo
Fortificante - Energizzante

Il principio attivo funzionale della fiala è basato sull'esclusivo AnnurtriComplex®, complesso a base di procianidine della Melannurca Campana IGP sviluppato dal Dipartimento di Farmacia dell'Università Federico II di Napoli, alla cui formulazione sono state addosiate sostanze quali Anageline®, Serenoa Repens, Caffeina e Ginseng. Il risultato è un complesso formulativo che aiuta a rinvigorire e donare nuova energia ai capelli, rendendoli più forti, vitali e ricostituiti. La presenza di olio essenziale di Timo limita la secrezione sebacea, agevolando l'assorbimento del preparato.

Utilizzo: agitare bene la fiala prima dell'uso. Dopo un lavaggio, preferibilmente con AnnurKap™ Shampoo, applicare il contenuto della fiala con l'apposito dosatore e massaggiare il liquido sul cuoio capelluto. Non risciacquare.

Applicabile sia su cuoio capelluto asciutto che bagnato e tamponato.
Per un'azione urto, applicare 1 fiala ogni 3 giorni per un ciclo di 2/3 mesi a seconda delle necessità.
Per un trattamento preventivo o di mantenimento, applicare 1 fiala ogni 5 giorni per 4/6 settimane.


Per saperne di più: https://www.annurkap.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO