Dalle aziende

Per problemi di sensibilità capillare - NaturEma




Il gel NaturEma è utile in tutti i casi di problemi di sensibilità capillare e come defaticante durante l'attività fisica, quindi quando è richiesto un prodotto per ripristinare le giuste condizioni cutanee.
NaturEma gel è ottimo per alleviare infortuni, cadute, contusioni.
L'arnica, come prodotto naturale, svolge un'azione lenitiva e dona una sensazione di sollievo nelle zone cutanee interessate.
L'estratto di menta svolge un'azione rinfrescante e purificante.
La vite rossa svolge un'azione antiossidante dando una sensazione di leggerezza alle gambe.
La troxerutina agisce positivamente sul gonfiore e pesantezza delle gambe, limitando la sensibilità capillare.
Infine, l'olio essenziale di menta dona un immediato effetto ghiaccio lasciando una sensazione di freschezza e sollievo alle zone doloranti.




Confezione: 100 mL

      

Formulazione

Aqua; Glycerin; Hydroxyethylcellulose; Arnica Montana Flower Extract; Mentha Piperita Leaf Extract; Vitis Vinifera Leaf Extract; Troxerutin; Mentha Piperita Oil; Sodium Benzoate; Sodium Gluconate; Benzyl Alcohol; Citric Acid; Limonene; Linalool.


Modalità d'uso

Applicare il prodotto sulla parte interessata e far assorbire completamente applicando un leggero massaggio. Si consiglia l'applicazione 3-4 volte al giorno.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Lavarsi le mani dopo l'uso.

Promozioni

Chiama il numero 0883 1975 175, un nostro consulente saprà darti tutte le informazioni per apporre nome e logo della tua farmacia sui prodotti della linea Naturlabor.

Per saperne di più: http://www.naturlabor.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO