Dalle aziende

Per cuccioli liberi di muoversi e crescere in salute - Condrogen Energy




Il periodo della crescita è uno dei più delicati per le articolazioni dei nostri cani. Sono in particolare nel mirino i cuccioli di taglia grande e gigante che, per le stesse modalità del loro sviluppo scheletrico, sono predisposti a forme di lassità e instabilità, alla base di problemi ortopedici dello sviluppo (es. displasie) destinati a evolvere in una dolorosa osteoartrite (artrosi).




Confezione: da 30, 60 e 90 compresse masticabili

Prezzo: a partire da € 24,50

Caratteristiche di prodotto

Condrogen Energy rappresenta una novità vera e propria nella tutela della salute articolare dei cuccioli in attiva crescita. Nato da un più che ventennale impegno di ricerca e collaborazione con i migliori centri italiani di Ortopedia Veterinaria, è infatti in grado di svolgere una doppia azione:

1) nutre e rinforza la cartilagine, specie durante il periodo di crescita, grazie al contenuto in condroitin solfato e glucosamina vegetale;

2) aumenta la stabilità delle articolazioni in crescita, migliorando la riserva energetica e la performance dei sistemi di contenimento (muscoli).
Condrogen Energy contiene infatti Oxiforce, un esclusivo complesso di nucleotidi e SOD (superossido dismutasi), frutto delle più avanzate ricerche scientifiche nel settore dell'ortopedia veterinaria preventiva.
I nucleotidi sono composti ad effetto ergogenico: migliorano cioè la potenza e la resistenza muscolare e, così facendo, sostengono il maggior impegno dell'apparato muscolare e la necessità di maggior stabilità delle articolazioni in attiva maturazione.
La SOD è la principale difesa antiossidante dei tessuti. La sua supplementazione è fondamentale per sopperire alle aumentate richieste antiossidanti dei tessuti articolari in crescita.
A tutto vantaggio della performance fisica ed energetica delle articolazioni che devono sopportare il "peso della giovinezza".

Grazie a queste esclusive azioni sinergiche, Condrogen Energy è particolarmente indicato per proteggere i cuccioli predisposti (es. razze grandi/giganti) dal rischio di osteoartrite e garantire loro un corretto ed armonico sviluppo articolare.


Per saperne di più: https://www.innovet.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO