Dalle aziende

Protezione ed efficacia a portata di mano - Carovit




Carovit Stick Zone Sensibili SPF 30, protezione ed efficacia a portata di mano

Quando si parla di esposizione solare e della necessità di soluzioni per proteggerci dagli effetti nocivi che provoca, spesso l'attenzione tende a focalizzarsi su una visione d'insieme e ci dimentichiamo di quelle parti del corpo più delicate e vulnerabili. Come per esempio labbra, occhi, naso, cicatrici ma anche tatuaggi e sopracciglia tatuate che sono esposte ogni giorno alle radiazioni solari e necessitano di soluzioni mirate in grado di offrire una protezione ad ampio spettro.

Carovit Stick Zone Sensibili SPF 30 si rende utile proprio in quelle occasioni in cui ad avere bisogno di protezione sono le zone più sensibili e delicate. Il suo sistema di filtri ad ampio spettro UVA-UVB e la formulazione SPF 30, uniti al pratico formato in stick, offrono una protezione elevata ed efficace ed una applicazione precisa. Da portare sempre con sé.

Formula protettiva SPF 30 in stick trasparente, con bisabololo dalle proprietà addolcenti e lenitive, nel rispetto della fisiologia della pelle.




Confezione: 4ml

Prezzo: €9,90

Caratteristiche di prodotto

Carovit Stick Zone Sensibili SPF 30 presenta un formato trasparente in stick per un'elevata protezione solare ed un'applicazione precisa. Le zone più sensibili come contorno occhi, naso, labbra e cicatrici sono protette dai danni causati dall'esposizione al sole e appariranno più elastiche. Perfetto per l'esposizione al sole in città, mare e montagna o mentre si pratica sport all'aperto.

In sintesi:
- protezione alta ad ampio spettro UVA e UVB grazie alla formulazione SPF 30
- resistente all'acqua, dunque perfetto tanto in città quanto al mare e in montagna
- con Bisabololo dalle proprietà addolcenti e lenitive, nel rispetto della fisiologia della pelle
- applicazione precisa
- ideale per mare, montagna e città
- dermatologicamente e oftalmologicamente testato
- prodotto in Italia


Indicazioni

Carovit Stick Zone Sensibili SPF 30 è pensato per offrire protezione alle zone più sensibili dai danni causati dall'esposizione al sole.

Applicare uniformemente sulle zone più sensibili da proteggere prima di esporsi al sole. Ripetere l'applicazione con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.

Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l'esposizione durante le ore centrali della giornata. Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Tenere i bambini e i neonati lontano dalla luce diretta del sole. Non utilizzare il prodotto nel caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno.


Modalità d'uso

Prima dell'esposizione, assicurandosi di applicarlo in maniera uniforme sulle zone interessate


Per saperne di più: https://www.viatris.it/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi