Sanità

feb282007

Cent’anni di automedicazione

Magnesia San Pellegrino festeggia 100 anni di vita, mettendo in mostra a Milano tutte le campagne pubblicitarie che ne hanno accompagnato la storia. Si ripercorre così la nascita e l'affermazione di un marchio famoso, che ha saputo trasmettere i propri valori di qualità ed efficacia da una generazione all'altra. Dalle prime illustrazioni degli anni '20 agli spot televisivi degli anni '80, la comunicazione di Magnesia ha saputo interpretare e anticipare gusti e tendenze, restando sempre fedele al rapporto di fiducia instaurato tra consumatore e impresa. Nelle pubblicità si rispecchiano nitidamente i cambiamenti socio-economici del Paese, la creazione di un marchio di successo e l'evoluzione costante della cultura dell'automedicazione. Un percorso cercato ma saldamente ancorato alle varie epoche, e impensabile senza le caratteristiche di efficacia e maneggevolezza di questo storico lassativo osmotico.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi