Sanità

ago302021

Elezioni a Milano, Racca capolista della Lega

Elezioni a Milano, Racca capolista della Lega

La presidente di Federfarma Lombardia Annarosa Racca ha dato il proprio sostegno al candidato sindaco di Milano Luca Bernardo: sarà capolista della Lega

La presidente di Federfarma Lombardia Annarosa Racca ha dato il proprio sostegno al candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo: sarà capolista della Lega alle amministrative per il Comune di Milano, previste il 3 e 4 ottobre prossimi. La lista sostiene il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo, pediatra del Fatebenefratelli.
La scelta di puntare su Racca, sottolinea il Carroccio, è in linea con la volontà di Matteo Salvini di «valorizzare donne della società civile, apprezzate e stimate per la propria professionalità e grazie all'impegno profuso negli anni». Da parte sua la farmacista milanese ha dichiarato all'Ansa di avere «accettato con entusiasmo l'invito di Salvini a mettere a disposizione della mia città la mia lunga esperienza come farmacista e come presidente dell'associazione tra titolari di farmacia, con la conoscenza che ne consegue riguardo ai reali bisogni delle persone e del territorio. Ritengo sia un bagaglio prezioso per contribuire a un'immediata ripartenza di Milano, non più procrastinabile dopo il lungo stop imposto dalla pandemia». Alcuni mesi fa, quando il centrodestra era ancora in cerca di un candidato sindaco, il suo nome era stato inserito tra i papabili, ma Racca aveva declinato l'invito.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi