Fatti e persone

gen252017

Codex: dal 29 Gennaio un nuovo spot per la tv

Una digestione bilanciata nasce da una comunità microbica in perfetto equilibrio. Grazie alla composizione a base di un lievito, CODEX protegge il tuo intestino e regolarizza le attività della flora batterica

 

Con il contributo incondizionato di Zambon

Equilibrio o controllo: qual è il miglior approccio per un intestino in forma?
Una digestione bilanciata nasce da una comunità microbica in perfetto equilibrio.
Grazie alla composizione a base di un lievito, CODEX protegge il tuo intestino e regolarizza le attività della flora batterica. Il farmaco commercializzato da Zambon (www.zambongroup.com) rappresenta un naturale regolarizzatore di un organismo sano. Studi recenti hanno infatti evidenziato come i batteri dell'intestino possano condizionare non soltanto la sfera della digestione, ma il funzionamento stesso del sistema nervoso, influenzando i nostri comportamenti ed il nostro umore.

Il principio attivo alla base di CODEX, Saccharomyces boulardii, stimola i meccanismi immunologici di difesa contro le infezioni, favorendo il ripristino di un regolare funzionamento del sistema intestinale. Consigliato da sempre per l'efficacia terapeutica contro dismicrobismo e diarrea, CODEX è nel formato capsule OTC, acquistabile direttamente dai consumatori o su indicazione del farmacista.

Oggi CODEX prosegue il suo percorso di sviluppo della marca con una speciale campagna pubblicitaria ed il suo primo spot TV, in distribuzione dal prossimo 29 Gennaio.
Con piacere presentiamo in anteprima il nuovo film tv da 30 secondi, in onda nelle prossime settimane, che porterà CODEX direttamente nelle case dei consumatori.
Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti nazionali fino al prossimo 11 Marzo.

Buona Visione!


discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Ascioti - Reparto dermocosmetico - Guida al cross-selling
vai al download >>

SUL BANCO