Osservatorio

ott132020

Login e password istantanei e sicuri con CGM Authenticator

 
Login e password istantanei e sicuri con CGM Authenticator
Il lavoro del farmacista richiede rapidità e organizzazione e, mai come in questo periodo in cui svolge un ruolo importante per la salute dei cittadini, è fondamentale che possa svolgerlo al meglio. Nella sua quotidianità, oltre alla dispensazione del farmaco e per poterla fare al meglio, il farmacista deve occuparsi di molti aspetti logistici, che richiedono precisione, accuratezza e sicurezza, nonché gestire diverse criticità nello svolgimento delle sue attività.
In questo contesto, la continua richiesta di password ma anche le credenziali di accesso (login) condivise fra colleghi, le stampe di login e bar code, ritagli e plastificazioni manuali che si usurano in poco tempo, rallentano il lavoro, rubano tempo e possono creare disguidi ed errori. La mancanza di strumenti adeguati nella gestione del flusso della clientela può minare la qualità e l'efficienza del servizio al cliente.

Per andare incontro a queste esigenze, CompuGroup Medical offre ai titolari di farmacie utilizzatori del software Wingesfar, il login facile, istantaneo e sicuro al software e il perfetto controllo del magazzino, grazie a uno strumento innovativo per affrontare questi problemi. CGM Authenticator è la soluzione creata per i farmacisti per organizzare ed ottimizzare il lavoro di ogni giorno.

Il kit CGM Authenticator ha una installazione semplice e può essere configurato in base alle esigenze del farmacista. A disposizione ci sono una serie di dispositivi tra cui:

· Un lettore/configuratore dei dispositivi

· Braccialetti

· Portachiavi

· Tessere

· Yoyo retrattili

· Portabadge

Una volta ricevuto il kit basterà collegare il lettore ad un PC e questo verrà rilevato automaticamente senza richiedere l'intervento dell'utente. Assegnati poi i vari dispositivi, si diventa subito operativi: basta avvicinare il proprio dispositivo (portachiavi, watch o card) al lettore e si sbloccherà la postazione per accedere alla vendita con l'utente.

CGM Authenticator consente il login automatico assicurando un risparmio di tempo ed energie, il controllo dei movimenti di magazzino e l'ottimizzazione del lavoro in team.

Per saperne di più, guardare un breve VIDEO sulla soluzione e poter richiedere informazioni CLICCARE QUI


CompuGroup Medical è parte di CompuGroup Medical SE & Co. KGaA, multinazionale di sanità elettronica che in Italia fornisce soluzioni software e servizi ad oltre 30.000 clienti tra medici delle cure primarie, farmacie, dentisti e medici specialisti, oltre che ad amministrazioni pubbliche e pazienti.




discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO