Distributore automatico tutto made in Italy
Compattezza, facilità di installazione, tecnologia all'avanguardia e linee estetiche accattivanti e personalizzabili, queste le caratteristiche principali dei distributori automatici EVX vending
Nel corso degli ultimi anni si è riscontrato un incremento degli acquisti effettuati attraverso i distributori automatici.
Le abitudini e le preferenze degli utilizzatori delle vending machines infatti, sono cambiate e continueranno ad evolversi, e questo è ancora più vero per le farmacie dove il concetto di distributore ha superato la tradizionale idea legata unicamente alla vendita di profilattici e lubrificanti, allargandosi anche a una selezione di prodotti che vanno dagli integratori, ai rimedi stagionali, ai dispositivi per la protezione individuale come mascherine e gel igienizzanti, o a servizi come il ritiro dei prodotti prenotati o la consultazione delle farmacie di turno.
Per i farmacisti dunque è fondamentale rimanere aggiornati analizzando il comportamento del consumatore in modo da riuscire ad adattare la propria offerta ad esigenze reali. In questo senso uno dei trend è quello legato alla business intelligence del Vending.
Il farmacista moderno ha la necessità, pertanto, di avvalersi di un alleato affidabile ed efficiente che risponda al bisogno di un acquisto rapido, intuitivo e sempre disponibile.
I distributori EVX Vending soddisfano questi requisiti poiché non solo consentono l'acquisto di numerosi prodotti che abbiamo già elencato come dispositivi medici, integratori alimentari, rimedi stagionali e altro, ma arricchiscono l'offerta mettendo a disposizione moderni servizi quali il ritiro di un prodotto prenotato, la visualizzazione della bacheca dei turni delle farmacie, la visualizzazione di spot pubblicitari, la promozione dei prodotti e tanto altro ancora.
EVX Vending con i suoi prodotti si pone quindi al fianco del farmacista per agevolare il suo lavoro e per incrementare il suo business mettendo al suo servizio un'esperienza ultratrentennale nel settore della distribuzione automatica.
In un contesto d'innovazione e di avanzata tecnologia rimarchiamo la presenza di un moderno Touch screen, la web-app WebServerconnect per la gestione da remoto, la telecamera di sicurezza e il lettore di carte di credito, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono una vending machine di EVX in cui anche l'estetica gioca un ruolo fondamentale. EVX Vending propone infatti soluzioni di design che rendono ciascuna farmacia unica e originale anche grazie a installazioni personalizzate, sempre accattivanti e ben visibili.
Se a tutto questo si somma il vantaggio di poter beneficiare del credito d'imposta del 40% e delle agevolazioni previste per il mezzogiorno d'Italia, che addirittura raggiungono l'85%, quale miglior momento per acquistare o sostituire un distributore automatico?
Peraltro, le disposizioni in materia di trasmissione dei corrispettivi prevedono di "...adattare o sostituire progressivamente e comunque non oltre il 31 dicembre 2022" le vending machines che non rispettano le specifiche tecniche approvate con il provvedimento del Direttore delle Agenzie delle Entrate (vd. prot. N.102807/2016 Agenzia delle Entrate, disposizione 3.5).
EVX Vending sarà presente con il proprio stand in occasione del prossimo Cosmofarma di Bologna durante il quale, ci è stato anticipato, presenterà le ulteriori innovazioni apportate ai suoi distributori automatici.
Per saperne di più
https://www.evxvending.it/