Dalle aziende

Contro i disagi causati dall'aumento della prostata - NaturProst




Con l'avanzare dell'età nell'uomo è "fisiologico" un amento del volume della prostata che può causare alcuni disagi, quali: infezioni urinarie ricorrenti, andare in bagno più volte ogni notte, difficoltà nella minzione.

NaturProst è un integratore alimentare della linea Naturlabor a base di estratti vegetali di serenoa repens e zucca in grado di favorire la funzionalità della ghiandola prostatica e di uva ursina in grado di favorire la funzionalità delle vie urinarie.

Perché NaturProst può aiutare?

La serenoa repens e.s. e la zucca e.s. svolgono un'attività inibitoria sulla catena di sintesi del DHT (Diidrotestosterone) che ad alte concentrazioni sistemiche determina l'iperplasia prostatica.

I due estratti agiscono inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi (tipo 1 e 2) implicato nella sintesi del metabolita DHT (Diidrotestosterone) a partire dall'ormone Testosterone.

Il polline e.s., insieme alla serenoa repens, svolge un'attività antinfiammatoria agendo direttamente sulla ciclossigenasi, enzima fondamentale per la produzione delle prostaglandine, mediatori pro-infiammatori.




      

Formulazione

Ingredienti: serenoa (Serenoa repens (Bart.) Small.) frutti estratto secco (al 30% in acidi grassi), uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng.) foglie estratto secco (al 10% in arbutina), zucca (Cucurbita maxima Duchesne) semi estratto secco, polline estratto secco; capsula in gelatina alimentare; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno al mattino dopo colazione.

 


Promozioni

Chiama il numero 0883 1975 175, un nostro consulente saprà darti tutte le informazioni per apporre nome e logo della tua farmacia sui prodotti della linea Naturlabor.

Per saperne di più: http://www.naturlabor.it
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO