Sanità

set232020

Convenzione farmacie, Sisac convoca il tavolo trattative

Convenzione farmacie, Sisac convoca il tavolo trattative

La Sisac ha convocato il tavolo delle trattative per il rinnovo della Convenzione delle farmacie pubbliche e private. Cossolo (Federfarma): "incontro per sciogliere gli ultimi nodi"

Come anticipato nei giorni scorsi dal presidente di Federfarma Marco Cossolo, la Sisac ha convocato il tavolo delle trattative per il rinnovo della Convenzione delle farmacie pubbliche e private. Giovedì, 24 settembre 2020, alle ore 17.30 Federfarma e Assofarm si incontreranno con la Delegazione Sisac presso la sede Sisac. All'incontro, precisa la convocazione, sarà ammesso esclusivamente il capo delegazione (rappresentante legale o suo delegato) di ciascuna Organizzazione sindacale.

Cossolo: incontro per sciogliere gli ultimo nodi

La data dell'incontro era stata annunciata da Cossolo in occasione della conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2020 di Farmacistapiù e rispondendo ai giornalisti, aveva anticipato che l'incontro previsto con la Sisac ha l'obiettivo di «sciogliere gli ultimo nodi prima di discutere con la Conferenza Stato-regioni» e che in «in un'interlocuzione per vie brevi con Antonio Maritati, coordinatore Sisac è emerso che la parte di competenza Sisac si vorrebbe chiudere entro il mese di ottobre. Una scadenza ragionevole - ha aggiunto Cossolo - per chiudere, successivamente la parte che è di competenza della Conferenza Stato Regioni.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO