Sanità

feb232021

Covid-19 in pazienti con malattie ematologiche. Federfarma a sostegno di raccolta fondi per la ricerca

Covid-19 in pazienti con malattie ematologiche. Federfarma a sostegno di raccolta fondi per la ricerca

Federfarma e l'Associazione Piera Cutino promuovono una raccolta solidale per sostenere la ricerca contro il Covid-19 nei soggetti fragili come i pazienti affetti da malattie ematologiche rare

Federfarma insieme alla Associazione Piera Cutino promuove una raccolta solidale per sostenere la ricerca per migliorare il contrasto al Covid 19 in soggetti particolarmente fragili come i pazienti affetti da malattie ematologiche rare. L'iniziativa, dal titolo "Donare la colomba rende felici come una Pasqua" e i particolari del progetto di ricerca nazionale verranno presentati mercoledì 24 febbraio alle 10 nel corso di una conferenza stampa online su Teams e sulle pagine Fb delle associazioni Piera Cutino e Federfarma.
Interverranno: Roberto Tobia, segretario nazionale Federfarma; Giuseppe Cutino, fondatore dell'Associazione Piera Cutino; il professore Aurelio Maggio, coordinatore del nuovo progetto di ricerca; Federica Giadone, paziente talassemica di Palermo che ha contratto il virus e che porterà la sua testimonianza; e Stefania Petix, inviata di Striscia la Notizia e testimonial dell'iniziativa. Parteciperanno inoltre alcuni farmacisti che hanno già aderito all'iniziativa.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO