Sanità

mag112020

Covid-19, nuova vittima: in Toscana è mancato il quattordicesimo farmacista

Covid-19, nuova vittima: in Toscana è mancato il quattordicesimo farmacista

È scomparso Francesco Giglioni, il quattordicesimo collega vittima del Covid-19. Aveva 72 anni ed esercitava assieme al figlio nella sua farmacia di Marina di Pisa

È scomparso Francesco Giglioni, il quattordicesimo collega vittima del Covid-19 aveva 72 anni ed esercitava assieme al figlio nella sua farmacia di Marina di Pisa. A darne notizie è un comunicato della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani.
Andrea Mandelli, presidente Fofi, sottolinea come questa quattordicesima vittima «ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall'essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunità piccole o grandi in cui operano». Il collega aveva 72 anni, esercitava assieme al figlio nella sua farmacia di Marina di Pisa: «Abbiamo sentito ricordare le sue tante iniziative in campo professionale, sanitario e culturale ed è evidente a chiunque che la sua morte lascia un vuoto incolmabile. Il Comitato centrale della Fofi e tutti i farmacisti italiani si uniscono nel cordoglio ai famigliari, agli amici e a tutti coloro che amavano e stimavano Francesco».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO