Sanità

mar132019

Credifarma, nuovi prodotti a disposizione dei titolari

Credifarma, nuovi prodotti a disposizione dei titolari
Non solo anticipo delle Dcr, ma anche diverse tipologie di finanziamento calibrate sulle esigenze specifiche dei clienti. Il nuovo corso di Credifarma, sancito dall'ingresso come socio di maggioranza di Banca Ifis, ha come obiettivo primario la tutela e il rafforzamento del ruolo delle farmacie, in un contesto economico e normativo molto articolato e in costante evoluzione.
La Commissione Banche e assicurazioni di Federfarma Roma comunica agli associati che «nell'ambito del riordino dell'operatività di Credifarma e per svilupparne le attività, è stato istituito un Comitato di sviluppo con il compito di ampliare e adeguare l'offerta di prodotti e servizi finanziari in favore della rete delle farmacie, in funzione delle necessità e opportunità riscontrate sul territorio. Inoltre sono stati designati da Federfarma dieci Responsabili di Area con il compito di agevolare l'attività di promozione di Credifarma nelle zone territoriali di riferimento e di fungere da raccordo tra Federfarma e la società. Per l'Area Lazio è stata nominato responsabile il dr. Giovanni Querqui, presidente di Federfarma Frosinone».
Tra i prodotti già disposizione dei titolari nuove formule di finanziamento a breve e medio-lungo termine e ulteriori opzioni in campo assicurativo, «preparate per rispondere ad esigenze specifiche della farmacia, del titolare e dei soci in modo da rendere meno gravose alcune scadenze economiche, con la possibilità di rateizzarle nel tempo».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>

SUL BANCO