Sanità

ott42022

Editoria, Domenico Mancini nuovo General Manager Journals di Edra

Editoria, Domenico Mancini nuovo General Manager Journals di Edra

Domenico Mancini entra nel team di Edra S.p.A. con il ruolo di General Manager Journals con la responsabilità di gestire e sviluppare le testate Edra di settore Salute

Domenico Mancini entra nel team di Edra S.p.A. con il ruolo di General Manager Journals, a riporto di Ludovico Baldessin, CEO dell'azienda, con la responsabilità di gestire e sviluppare le risorse più note e apprezzate del settore, tra cui DoctorNews33/Doctor33, Sanità33, Farmacista33, PuntoEffe, Odontoiatria33, DentalCadmos, Dica33.


Mancini: creare progetti unici e innovativi

Mancini ha maturato numerose esperienze di successo contribuendo alla crescita di diverse realtà, tra cui Business International, AboutPharma, Media For Health, Fortune Italia. "Edra è una magnifica realtà, leader nel proprio campo, dove la capacità di generare valore aggiunto per l'intero settore della salute è arricchito dalla presenza di collaboratori straordinari capaci di mettere in campo tutta la propria professionalità. In sinergia con tutta la squadra lavoreremo al fine di creare progetti unici e innovativi" commenta Mancini. "La crescita straordinaria e l'internalizzazione di Edra merita competenze uniche e straordinarie: sono particolarmente lieto che Domenico si unisca al team e guidi un'area cardine - dichiara Baldessin, Amministratore Delegato dell'azienda. - Le nostre testate sono le più lette e apprezzate dai professionisti del settore - tra cui medici, farmacisti e odontoiatri - grazie alla prima redazione medico scientifica in Italia. Abbiamo ambiziosi piani di sviluppo e crescita e siamo sicuri che il contributo che porta Domenico accelererà questo percorso".
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi