Sanità

lug102019

Elezioni Federfarma Napoli, Di Iorio nominato presidente

Elezioni Federfarma Napoli, Di Iorio nominato presidente

Elezioni Federfarma Napoli, riconfermato Michele Di Iorio alla presidenza

Il neoeletto Consiglio direttivo di Federfarma Napoli ha riconfermato Michele Di Iorio alla presidenza per il suo sesto mandato per il triennio 2019-2022. Confermati anche gli altri vertici della categoria con Riccardo Iorio, nel ruolo di Vicepresidente, Gennaro Dello Iacovo, Tesoriere e Pier Paolo Viviani, Segretario. È quanto deciso nel corso della seduta dell'8 luglio. Entrano, dunque, nel pieno esercizio delle loro funzioni le cariche sociali. Una nota del sindacato provinciale ricorda che il voto si è svolgo domenica 30 giugno e lunedì primo luglio scorsi, con affluenza del 90%. Le preferenze sono andate a vantaggio della lista "Insieme con Michele Di Iorio" che ha attualmente, 21 consiglieri, 3 probiviri ed i 3 sindaci (oltre ai 2 supplenti).
"Un gruppo dirigente di farmacisti - si legge nella nota - ampiamente rinnovato rispetto al trienno precedente con l'inserimento di giovani titolari di farmacia che vanno ad affiancare altri dirigenti di categoria di lunga esperienza all'interno del sindacato".
«Sono lusingato - dichiara Michele Di Iorio - per il record di affluenza che testimonia il senso di appartenenza dei titolari di farmacia napoletani al ruolo di Federfarma Napoli, indipendentemente dalla preferenza per una o l'altra lista. Sono e sarò impegnato con le colleghe ed i colleghi del Consiglio a garantire il governo dell'ordinario, conservando sempre l'energia per affrontare eventuali criticità in un rapporto dialettico con le istituzioni, collaborativo con i vertici nazionali del sindacato. Anche per i prossimi anni - conclude Di Iorio - lavoreremo ponendo sempre al centro l'interesse dei cittadini che con fiducia si rivolgono alla rete delle farmacie unitamente a quelli che sono i diritti dei titolari di farmacia. Interessi degli uni e diritti degli altri, di fatto sempre convergenti, talvolta compromessi dalle burocrazie».
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO