Sanità

gen252018

Elezioni Fnomceo, Anelli nuovo presidente. Plauso da D'Ambrosio Lettieri

Elezioni Fnomceo, Anelli nuovo presidente. Plauso da D’Ambrosio Lettieri

Filippo Anelli, presidente dell'Ordine dei medici di Bari, è stato eletto presidente Fnomceo all'unanimità da parte del comitato centrale, a lui vanno rallegramenti e plauso del sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri (NcI), componente Commissione Sanità Senato e vice presidente Fofi. «È motivo di orgoglio - scrive D'Ambrosio in una nota - avere ai vertici nazionali una persona di gran valore e un rappresentante autorevole della Classe medica con cui ho condiviso tanti momenti di impegno e di collaborazione che troveranno certamente occasioni di continuità. A lui e alla sua valente squadra faccio i miei migliori auguri di buon lavoro».
Nella nuova squadra sono stati nominati Vicepresidente GiovanniLeoni, presidente dell'Ordine di Venezia, Segretario RobertoMonaco(Siena), Tesoriere GianluigiD'Agostino, presidente Commissione Albo Odontoiatri diTorino. Mentre per quel che riguarda i Componenti il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati nominati Ezio Casale, che oggi è stato nominato Presidente, Francesco Alberti, Anna Maria Ferrari e Giovanni Pietro Ianniello (supplente). Infine, RaffaeleIandoloè stato eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri nazionale.
Le congratulazioni non sono mancate anche dal mondo del sindacato medico: «A nome di tutti i medici di famiglia della Fimmg - ha dichiarato Silvestro Scotti, Segretario Nazionale della Fimmg - i complimenti e gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Fnomceo, Filippo Anelli, e a tutti gli eletti in Comitato Centrale con un plebiscito che dimostra la voglia di unità della categoria di fronte alle sfide che ha davanti, e la capacità dei Presidenti di considerare utili a queste sfide tutti gli strumenti presenti nel mondo medico, compresi quelli costituzionali di rappresentanza sindacale».


discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Frongia - Casettari -Il galenista e il laboratorio
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO