Sanità

giu122020

Elezioni sindacato, le nomine: Procaccini vicepresidente Federfarma, Dani vicepresidente Sunifar

Elezioni sindacato, le nomine: Procaccini vicepresidente Federfarma, Dani vicepresidente Sunifar

Dopo il rinnovo dei vertici sono avvenute le nomine: Alfredo Procaccini vicepresidente Federfarma, Roberto Tobia segretario nazionale, Daniele Dani vicepresidente del Sunifar

In seguito alle elezioni per il rinnovo dei vertici, sono avvenute le nomine. In particolare, il presidente nazionale di Federfarma ha provveduto alle nomine di Alfredo Procaccini a vicepresidente vicario, Roberto Tobia a segretario nazionale e Michele Pellegrini Calace a tesoriere.
Analogamente, il presidente del Sunifar ha provveduto alle nomine di Daniele Dani come vicepresidente del Sunifar e Renato Usai a segretario del Sunifar.
Una nota di Federarma comunica che il Presidente del Sunifar, tenendo conto della norma di cui al comma 1 dell'articolo 25 dello Statuto federale, con cui si stabilisce che i componenti del Collegio dei probiviri non possono far parte del Consiglio di presidenza, immediatamente dopo le elezioni ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente e componente del Collegio stesso. Anche Alfredo Procaccini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente della società Sistema farmacia Italia in applicazione del comma 5 dell'articolo 17 dello Statuto, in quanto il vicepresidente vicario non può ricoprire la carica di presidente in società controllate da Federfarma.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO