Dalle aziende

Enterolactis® Bevibile Bambini eletto Prodotto dell'anno 2021




Enterolactis® Bevibile Bambini è stato eletto Prodotto dell'Anno 2021 per la categoria integratori di fermenti lattici per bambini. Il premio valorizza i prodotti innovativi ed è sinonimo di affidabilità perché basato sul voto di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia.

Un riconoscimento importante per un brand che ha fatto della qualità e dell'attenzione al benessere i suoi valori cardine. "Non potremmo essere più orgogliosi di questo importante risultato - dichiara Andrea Sarchi, Pharmacy Marketing Manager di SOFAR - La nostra mission è sempre stata quella di proporre ai consumatori prodotti di qualità, nati e sviluppati dalla ricerca italiana. L'apprezzamento dimostrato nei confronti di Enterolactis® Bevibile Bambini conferma che il nostro obiettivo è stato raggiunto e ci spinge a proseguire su questa strada" conclude Sarchi.

Enterolactis® Bevibile Bambini è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamine. La sua formulazione appositamente studiata per i bambini contiene L. casei DG® (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572), che favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. La sua assunzione può essere utile in caso di alterazione della flora batterica intestinale conseguente a terapie antibiotiche o abitudini alimentari scorrette. Inoltre, le vitamine B6 e B12 contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento nonché alla corretta funzione del sistema immunitario. La vitamina B6 concorre al normale funzionamento del metabolismo delle proteine e del glicogeno, mentre la vitamina D contribuisce al normale assorbimento di calcio e fosforo, aiutando a mantenere ossa e denti sani. Senza glutine e lattosio, contiene non meno di 1 miliardo di cellule vive. Enterolactis Bevibile Bambini è disponibile in tutte le farmacie nella confezione da 12 flaconi.

SOFAR S.p.A Fondata nel 1968 come attività di distribuzione di prodotti propri e per conto terzi, SOFAR si è nel tempo distinta per la sua capacità di offrire soluzioni all'avanguardia anche in ambito tecnologico, in grado di rispondere al meglio alle scelte terapeutiche del Medico e alle esigenze di automedicazione del paziente. E' così che SOFAR comincia a produrre una propria linea di farmaci ampliando poi la produzione agli integratori alimentari e ai dispositivi medici. Nel 2001, grazie alla propria incessante attività di Ricerca che vede anche la collaborazione con prestigiose università, approda al mercato dei probiotici con quello che diverrà uno dei prodotti leader in questo ambito, dando un impulso fondamentale allo sviluppo della cultura in un settore all'epoca ancora poco esplorato. Profonda conoscenza del mercato, solida esperienza, costante proiezione verso il futuro, sono le basi che hanno consentito all'azienda di venire riconosciuta come presenza qualificata e consolidata nel settore, tanto da avviare con successo, nel 2007, un processo di internazionalizzazione, con l'obiettivo di portare all'estero, in Europa, Oriente e Oltreoceano, la qualità della nostra produzione Made In Italy.




      

discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO