farmaci

set142021

Farmaceutica, a Farmalabor premio Bper Banca "Resilienza e Innovazione"

Farmaceutica, a Farmalabor premio Bper Banca “Resilienza e Innovazione”

Nell'evento "L'Economia d'Italia - La forza delle imprese" realizzato da Bper Banca è stato consegnato il premio "Resilienza e Innovazione" a Farmalabor srl

È stato consegnato a Farmalabor srl, nel corso dell'evento "L'Economia d'Italia - La forza delle imprese", il roadshow realizzato da Bper Banca in partnership con Corriere della Sera, il premio Bper Banca "Resilienza e Innovazione". Il premio è stato istituito da Bper Banca con l'obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali capaci di distinguersi, nel corso della pandemia da Covid-19, per un profondo spirito di innovazione.
Farmalabor srl, azienda leader in Italia nel settore delle materie prime per il settore galenico, si conferma tra le imprese più innovative e resilienti nel panorama nazionale, capace di mantenere una sostenuta propensione all'innovazione tecnologica e organizzativa anche nel corso di questo difficile periodo. La Puglia, che rappresenta uno dei territori su cui Bper Banca punta maggiormente, è una Regione ricca di storie imprenditoriali di successo; insieme a Farmalabor srl, infatti, sono stati premiati Hevolus srl e CMA srl. La pandemia ha comportato numerose difficoltà per molti settori dell'industria italiana. Il 2021, però, mostra una forte spinta dell'economia regionale verso la ripartenza: una dimostrazione dello spirito resiliente che caratterizza il sistema produttivo di questo territorio. A consegnare il riconoscimento ad Antonio Pepe, direttore del Centro Studi e Ricerche "dott. Sergio Fontana (1900-1982)" di Farmalabor srl, è stato Salvatore Pulignano, responsabile della Direzione regionale Puglia Basilicata di BPER Banca.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO