Sanità

lug72022

Farmaceutica. Dai farmacisti un augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Farmindustria Cattani

Farmaceutica. Dai farmacisti un augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Farmindustria Cattani

Dalla Fofi, a nome di tutti i farmacisti italiani i complimenti per la nomina alla presidenza di Farmindustria a Marcello Cattani e gli auguri di buon lavoro

"A nome di tutti i farmacisti italiani mi complimento con il dottor Marcello Cattani per la sua nomina alla presidenza di Farmindustria. A lui e a tutto il Comitato di Presidenza, i migliori auguri di buon lavoro". Così Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI), commenta la nomina dei nuovi vertici dell'associazione nazionale delle aziende del farmaco.


La pandemia ha mostrato il valore dell'industria farmaceutica

"La pandemia - aggiunge il presidente FOFI - ha mostrato il valore dell'industria farmaceutica per la salute delle persone e per la crescita economica del paese, grazie a competenze di prim'ordine e a importanti investimenti in ricerca di nuovi farmaci e vaccini, innovazione tecnologica e occupazione".
"Oggi siamo in una fase importante di riforma della sanità italiana che richiede la collaborazione di tutti gli attori del sistema salute per garantire ai cittadini cure e assistenza efficaci, tempestive e capillari. La Federazione garantirà come in passato la massima collaborazione. Al dottor Massimo Scaccabarozzi vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto durante il suo mandato alla guida di Farmindustria", conclude Mandelli.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi