Sanità

feb252016

Farmacistapiù, il programma dell'edizione 2016 a Firenze

Farmacistapiù, il programma dell’edizione 2016 a Firenze
Attraverso una circolare diramata dalla Fofi (Federazione degli ordini dei farmacisti) è stato reso noto il programma dell'edizione 2016 di Farmacistapiù che si svolgerà a Firenze dal 18 al 20 marzo prossimi. La tre giorni, che è stata organizzata presso la Fortezza da Basso, sarà l'occasione per i farmacisti italiani per fare il punto sui temi della professione, soprattutto alla luce delle novità introdotte dal cosiddetto "Ddl concorrenza" e per rendere omaggio alla memoria di Giacomo Leopardi, ex presidente Fofi e al generale Cosimo Piccinno attraverso la consegna di due premi a loro dedicati.

I lavori saranno aperti venerdì 18 alle 9:30 e proseguiranno attraverso eventi, incontri e workshop. Il programma dell'evento, intitolato "FarmacistaPiù: Professione, politiche per la salute e sostenibilità del sistema sanitario", è stato messo a punto dal Comitato Scientifico della Fofi presieduto dal suo vicepresidente e senatore Luigi D'Ambrosio Lettieri.

Andrea Mandelli, presidente della Fofi, attraverso la circolare inviata a tutti gli Ordini provinciali, ha voluto «ringraziare il Comitato Scientifico per l'importante e proficuo lavoro svolto». Il programma dell'evento fiorentino, oltre agli appuntamenti organizzati dalla Federazione, prevede circa 40 eventi organizzati dal Comitato Scientifico della Fondazione F. Cannavò e dalle Associazioni di categoria su temi d'interesse per la professione.
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Sacchetti E., Clerici M. La depressione nell'anziano
vai al download >>
separa
Principi e Pratica Clinica
Raccomandazioni sulla gestione della rinite allergica in farmacia
vai al download >>

SUL BANCO