Sanità

giu212022

FarmacistaPiù 2022: istituiti i bandi di premi

FarmacistaPiù 2022: istituiti i bandi di premi

FarmacistaPiù 2022 istituiti i bandi di premi per valorizzare le migliori iniziative e promuovere l'attività professionale

. Proseguono i lavori per la nona edizione FarmacistaPiù che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2022: sono stati istituiti i bandi di premi per valorizzare le migliori iniziative e promuovere l'attività professionale.


I bandi per i premi: studio, solidarietà, innovazione, giovani talenti

Anche quest'anno verranno assegnati i premi allo studio, alla solidarietà, all'innovazione, ai giovani talenti cui sarà dedicata un'apposita sessione dei lavori congressuali. Il premio allo studio "Giacomo Leopardi" - in memoria dello storico Presidente della Fofi e figura di spicco della sanità italiana - destinato alle tesi di laurea o ai lavori scientifici a carattere monografico inerenti i temi di maggiore interesse per la ricerca e per la professione. Il premio alla solidarietà "Cosimo Piccinno" - intitolato alla memoria del Comandante dei Carabinieri del NAS, distintosi per l'altissimo impegno profuso a tutela della Salute e apprezzato per lo straordinario valore umano - celebrerà le migliori iniziative di solidarietà e di alto valore civico realizzate al servizio del Paese e della comunità.
Il premio all'innovazione "Renato Grendene" - in memoria dell'ex Presidente di UTIFAR che seppe guardare al futuro della professione con grande lungimiranza - si propone di valorizzare le migliori esperienze innovative realizzate dal farmacista con particolare riferimento a progetti inerenti la riforma della sanità territoriale e i nuovi modelli organizzativi della Farmacia.
Infine, il premio alle promesse giovanili "Osvaldo Moltedo" -indimenticato past Presidente di Fenagifar e segretario di Federfarma - vuole riconoscere il valore dell'impegno dei giovani farmacisti, con particolare riferimento alle iniziative realizzate a beneficio dell'attività professionale e della farmacia. Il congresso dei farmacisti italiani per la sua nona edizione avrà il seguente titolo "Il rilancio della sanità territoriale, strumento di garanzia per la promozione della salute e per la continuità assistenziale. Ruolo del farmacista e funzione della farmacia".

Per consultare i bandi: https://www.farmacistapiu.it/premi/
discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO


chiudi