Sanità

set172021

FarmacistaPiù, Minghetti (Sifap): importante il confronto sulle best practices

FarmacistaPiù, Minghetti (Sifap): importante il confronto sulle best practices

L'intervista a Paola Minghetti presidente Sifap in vista dell'ottava edizione di FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti che si svolgerà il 5-6 e 7 novembre

In vista dell'ottava edizione di FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani, che si svolgerà, in versione digitale, il prossimo 5-6 e 7 novembre, parlano i protagonisti: Intervistata ai microfoni di Federfarma Channel, Paola Minghetti presidente Sifap (Società italiana farmacisti preparatori) sottolinea l'importanza di partecipare alle manifestazioni professionali come FarmacistaPiù.
"Durante questa pandemia, il farmacista ha dato prova di essere in grado di mantenere un ruolo centrale nella salute del cittadino sul territorio. Questi momenti di incontro sono utilissimi perché sono convinta che sia fondamentale ascoltarsi a vicenda per capire quali sono state le best practices adottate delle varie regioni e per avere un momento di confronto". FarmacistaPiù è realizzato con il patrocinio di Fofi, su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar e con l'organizzazione di Edra.



discuti sul forum

ANNUNCI SPONSORIZZATI


Download Center

Principi e Pratica Clinica
Nicoloso B. R. - Le responsabilità del farmacista nel sistema farmacia
vai al download >>

SUL BANCO